sicuramente,intendevo in senso figurato che tu ben conosci.Ma io non gliene voglio. Nessuno mi ha mai portato iella, anzi, se la sono portata da soli. Sicuramente sarà una brava persona.
sicuramente,intendevo in senso figurato che tu ben conosci.Ma io non gliene voglio. Nessuno mi ha mai portato iella, anzi, se la sono portata da soli. Sicuramente sarà una brava persona.
Direttamente da Google, il signore è servito:
Auto a GPL con il cambio automatico:
Le migliori del 2024
Dacia Sandero
KGM Tivoli
Ford Fiesta
Mitsubishi Space Star
Hyundai i10
FIAT 500
KIA XCeed
Hyundai i20
EMC Wave 3
KGM Torres
Grazie per l'interessamento. Sono sui 15000 km all'anno principalmente extra urbani. Sul budget prenderei anche a meno@pinen , domanda secca.
Che esigenze hai? Tipologia, utilizzo, km e come fatti, etc.
Chiedo proprio perchè vado a GPL da una vita e in automatico da un paio di mesi. Se fai un misto urbano-suburbano sei a cavallo.
E poi, domanda indiscreta, il budget. Per me 29900€ per la Crosstrek o 34900 per la Forester, sembrano un affare. Però per qualcuno sono troppi, o, anche, troppo pochi.
Di niente, figurati, stiamo su un forum apposta.Grazie per l'interessamento. Sono sui 15000 km all'anno principalmente extra urbani. Sul budget prenderei anche a menoma gli esempi che hai fatto andrebbero bene...
C’est la vie, mon amiMizzika....
Praticamente " TUTTE " Europee
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
C’est la vie, mon ami![]()
![]()
![]()
penso che prima faccia bang chi lo ha augurato
Forse mi sono perso qualcosa: Esistono motori a GPL anche a gasolio?mi risultano solo motori a benzina...
No. Anzi, esistono ma sono trasformazioni frequenti come un rinoceronte bianco. Intendeva bifuel di listino.Forse mi sono perso qualcosa: Esistono motori a GPL anche a gasolio?![]()
OK, infatti in qs casi ho fatto auto-ironia, e visto il sito il suffisso è appropriato. Non è morto nessuno (per ora neppure io ;-) ) e stiamo sereni...O l'ironia va bene solo fino a quando non ci torna indietro come un boomerang?
Ho l’impressione che l’amico non sia rimasto soddisfatto del suo thread su l’auto a massimo 5000€ (poi lievitati, se ricordo bene). C’est la vieOK, infatti in qs casi ho fatto auto-ironia, e visto il sito il suffisso è appropriato. Non è morto nessuno (per ora neppure io ;-) ) e stiamo sereni...
Mi spiace. Ma questo è un altro topic. Qio il GPL è uno dei desiderata.Ho l’impressione che l’amico non sia rimasto soddisfatto del suo thread su l’auto a massimo 5000€ (poi lievitati, se ricordo bene). C’est la vie
Temugin73 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa