Sì, le Subaru.Ciao a tutti! Vendono auto nuove che escono di fabbrica con impianto GPL e cambio automatico? Grazie per le risposte.
Penso di si...c'ho provato ma l'unica auto che sono riuscito a trovare è la DR3. Avresti altre indicazioni da darmi?Ciao a te! Non sai usare Google?![]()
![]()
Grazie per la risposta. Guardando sul sito però mi risultano solo motori a benzina...Sì, le Subaru.
Li trasforma a gpl il personale specializzato in officina, come tutte le altre, Dacia, etc...Grazie per la risposta. Guardando sul sito però mi risultano solo motori a benzina...
Direttamente da Google, il signore è servito:Grazie per la risposta. Guardando sul sito però mi risultano solo motori a benzina...
Sono andato a vederle una ad una sui relativi siti e nessuna di quelle mi risulta che venga venduta con la combinazione GPL + cambio automatico...Direttamente da Google, il signore è servito:
Guarda sul listino del sito quelle automatiche che ti interessano e vedi se la rete di vendita le trasforma senza invalidare la garanzia.Sono andato a vederle una ad una sui relativi siti e nessuna di quelle mi risulta che venga venduta con la combinazione GPL + cambio automatico...
Purtroppo, se vuoi andare a GPL, come faccio anche io da quasi ½ secolo, preparati ad avere spirito di adattamento e di iniziativa. Poi arrivano le soddisfazioni, economiche e di fluidità d'erogazione. Almeno finché non esploderò come mi è stato augurato.Sono andato a vederle una ad una sui relativi siti e nessuna di quelle mi risulta che venga venduta con la combinazione GPL + cambio automatico...
Allora, siamo nelle mani del SignoreSono andato a vederle una ad una sui relativi siti e nessuna di quelle mi risulta che venga venduta con la combinazione GPL + cambio automatico...
penso che prima faccia bang chi lo ha auguratoAlmeno finché non esploderò come mi è stato augurato.
Ma io non gliene voglio. Nessuno mi ha mai portato iella, anzi, se la sono portata da soli. Sicuramente sarà una brava persona.penso che prima faccia bang chi lo ha augurato
U2511 - 17 minuti fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa