Senti, Suzuki installa e garantisce i motori trasformabili. Tu ti riferisci ad un esemplare di quasi venti anni fa, con glinimpianti di 20 anni fa...Mica tanto, l' ultima che ho visto una fiat sedici con motore Suzuki. 1800 Euro di spesa per i danni.
Sì, certo, ne ho una con 82Mm... poi che 15 anni sua recente...Subaru Outback a GPL, solo rogne ( non recente, di una 15 anni)
Le hai contate tutte?tutte a rifare il motore.
Forse sei tu che pretendi troppo.... Questo è un forum automobilistico, non la corte dei miracoli. L'auto che costa poco ma tenuta in maniera perfetta, comoda, etc, esiste ma, sarà molto difficile che la troverai online. Come ti ho già detto, ci vuole tempo e pazienza. Hai provato a fare la medesima domanda su altri forum? Cosa ti hanno risposto?Non molto, mi aspettavo pareri tecnici, qualche minirecensione, non gli stessi consigli che potrebbe darmi mia nonna di 90 anni che non distingue un'auto da una lavatrice, ma pazienza.
Senti, Suzuki installa e garantisce i motori trasformabili. Tu ti riferisci ad un esemplare di quasi venti anni fa, con glinimpianti di 20 anni fa...
![]()
GAMMA SUZUKI GPL - M&M Car
Scopri la gamma Suzuki GPL con i kit aftermarket dedicati BRCconcessionari-suzuki.it
OK, hai ragione.A pensar male si fa' peccato ma diciamo che a volte ci si azzecca.
NoSono un po' prevenuto
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa