Quello l'avevo già riattivato, grazief978 ha scritto:Nel caso non dovessi piu vedere il pulsante per gli utenti online, controlla se è attivato nelle opzioni del plugin..
tizio ha scritto:Questo è un altro messaggio di rispostacaio ha scritto:Questo è il messaggio di rispostapippo ha scritto:Questo è il primo messaggio
tizio ha scritto:Questo è un altro messaggio di risposta
Beh in questo modo non avresti modo di selezionare solo la parte di testo che ti interessa, ma soltanto l'intero messaggio, eccetto però le altre citazioni (come da esempio)marcomille2009 ha scritto:Interessante!!! volevo portela in evidenza..poi mi sono contenuto perchè non volevo passare per un scassaballe![]()
![]()
A volte mi capita di voler rispondere solo a una parte dei quote e se son pigro non lo faccio o altrimenti quoto tutto e metto in grassetto solo a quanto mi riferisco.....
UUp Up spiega bene che son tutt'orecchi :thumbup: :thumbup:
Lo so si.. perché è colpa mia :XD:marcomille2009 ha scritto:Scusa Fabio tu che sei un luminare|!!!
Mi sai spiegare come mai alcuni di noi a fianco al nostro Nik vi è un asterisco?? :shock:
SALUDOSss
Ma dici le citazioni in eccesso oppure che quoti solo la parte che ti interessa (come diceva Marco)?sandro63s ha scritto:Io opero come i più famosi scultori: levo le parti in eccesso..![]()
![]()
f978 ha scritto:Beh in questo modo non avresti modo di selezionare solo la parte di testo che ti interessa, ma soltanto l'intero messaggio, eccetto però le altre citazioni (come da esempio)marcomille2009 ha scritto:Interessante!!! volevo portela in evidenza..poi mi sono contenuto perchè non volevo passare per un scassaballe![]()
![]()
A volte mi capita di voler rispondere solo a una parte dei quote e se son pigro non lo faccio o altrimenti quoto tutto e metto in grassetto solo a quanto mi riferisco.....
UUp Up spiega bene che son tutt'orecchi :thumbup: :thumbup:
Lo so si.. perché è colpa mia :XD:marcomille2009 ha scritto:Scusa Fabio tu che sei un luminare|!!!
Mi sai spiegare come mai alcuni di noi a fianco al nostro Nik vi è un asterisco?? :shock:
SALUDOSss
E' una delle cose incomplete che sto cercando di portare avanti.. praticamente mostra chi è online ma è ancora in fase di valutazione..
Ma dici le citazioni in eccesso oppure che quoti solo la parte che ti interessa (come diceva Marco)?sandro63s ha scritto:Io opero come i più famosi scultori: levo le parti in eccesso..![]()
![]()
Va beh.. facciamo che la metto comunque come opzione facoltativa :XD:sandro63s ha scritto:In base all'esigenza l'una, l'altra, tutte e due, nessuna delle due.
f978 ha scritto:Aggiornamento di Pasquetta
- Aggiunta integrazione dei video di VimeoModificata la grafica per quanto riguarda i video di YouTubeModifica alla funzione di voto "Karma": ora quando viene votato un intervento non sarà ricaricata la pagina.Modificata l'integrazione delle foto, in quelle caricate sul forum sono stati aggiunti, o meglio spostati, i 2 pulsanti (a scomparsa) per poter scaricare o visualizzare a piena risoluzione la foto.La maggior parte delle funzioni ora possono essere (dis)attivate o configurate tramite la schermata delle Opzioni
Ho ancora un bel pò di cose da sistemare ma almeno mi date qualche feedback in caso di bug :XD:
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa