Non credo.. mi era stato suggerito di postarlo in Zona Franca ma seguire 2 discussioni mi tornerebbe difficile, e chiedere di spostare questa.. non mi va :XD:RobyA112 ha scritto:Chissà se tutti gli altri utenti del forum sono stati informati della possibilità di poter usufruire di cotante novità?![]()
Grazie sono contento che piaccia! :thumbup:marcomille2009 ha scritto:Lo trovo a dir poco SPAZIALE :thumbup: :thumbup: sei un grande :thumbup: :thumbup: mi piace mi piace e grazie per aver esaudito la mia richiesta :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Un gran bel progresso davvero .....chissà mai un giorno dove si va a finire :shock: :shock:
SALUDOSss e rinnovo i miei compliments
Non vedo perchè non dovrebbe piacere: è fantastico come hai rinnovato il forum!f978 ha scritto:Non credo.. mi era stato suggerito di postarlo in Zona Franca ma seguire 2 discussioni mi tornerebbe difficile, e chiedere di spostare questa.. non mi va :XD:RobyA112 ha scritto:Chissà se tutti gli altri utenti del forum sono stati informati della possibilità di poter usufruire di cotante novità?![]()
Grazie sono contento che piaccia! :thumbup:marcomille2009 ha scritto:Lo trovo a dir poco SPAZIALE :thumbup: :thumbup: sei un grande :thumbup: :thumbup: mi piace mi piace e grazie per aver esaudito la mia richiesta :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Un gran bel progresso davvero .....chissà mai un giorno dove si va a finire :shock: :shock:
SALUDOSss e rinnovo i miei compliments
Grazie Roby! Se non sbaglio comunque Ivan aveva già segnalato a suo tempo.. non so a chi e dove ma sono quasi sicuro l'avesse già fatto :XD:RobyA112 ha scritto:Non vedo perchè non dovrebbe piacere: è fantastico come hai rinnovato il forum!
Dovrebbe essere Ivan, in quanto moderatore, a occuparsi della divulgazione, non te sicuramente......a te solo gli elogi e i complimenti di tutti, anzi ti do altre 5 stelle! :thumbup:
sandro63s ha scritto:E' impressionante la discesa infinita delle pagine! C'è un sacco di roba interessante sparsa qua e là..
Consigli e suggerimenti:
1) Spesso uso un net con lo schermo basso (tipo 16:9) e, vabbè che c'è l'F11, ma non potresti far sì che la barra qua sotto sia a scomparsa?
2) Il simbolo Skoda in testa alle pagine è ancora quello vecchio: non si può mettere il nuovo?
3) Non so mica se le pagine con le linee che dividono i 3d mi convincono, belli i colori pastello.
f978 ha scritto:sandro63s ha scritto:E' impressionante la discesa infinita delle pagine! C'è un sacco di roba interessante sparsa qua e là..
Consigli e suggerimenti:
1) Spesso uso un net con lo schermo basso (tipo 16:9) e, vabbè che c'è l'F11, ma non potresti far sì che la barra qua sotto sia a scomparsa?
2) Il simbolo Skoda in testa alle pagine è ancora quello vecchio: non si può mettere il nuovo?
3) Non so mica se le pagine con le linee che dividono i 3d mi convincono, belli i colori pastello.
1. Si, potrei fare in modo che si possa nascondere (lasciando magari un piccolo pulsantino per farla ricomparire), e magari "memorizzare" lo stato visibile/nascosta in modo che ognuno possa lasciarla come preferisce
2. Parli del logo piccolo di fianco alla scritta Skoda o quello nel riquadro dell'avatar?
3. Non ti convincono in assoluto o è perché forse sono troppo marcate?
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa