f978 ha scritto:v. 0.0.0.7
- Per votare un intervento è possibile cliccare direttamente sulle stelline anziché usare il menù a tendina
Addirittura!RobyA112 ha scritto:Sei un grande ho appena installato chrome e l'app: figata!
Dovresti aumentare il numero delle stelline, perchè 5 non sono abbastanza per te :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ma ogni volta che modifichi devo riscaricarla?f978 ha scritto:Addirittura!RobyA112 ha scritto:Sei un grande ho appena installato chrome e l'app: figata!
Dovresti aumentare il numero delle stelline, perchè 5 non sono abbastanza per te :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mi fa piacere che venga apprezzata :thumbup:
Comunque.. grazie a sco ho scoperto che il plugin... non funzionava! :XD:
Infatti non segnalava correttamente i messaggi privati non letti, o meglio, non li segnalava proprio..
Problema apparentemente corretto con la v. 0.0.0.8 :thumbup:
No si dovrebbe aggiornare da sola.. Chrome di tanto in tanto (non ricordo ogni quanto) fa un controllo per vedere se ci sono aggiornamenti dei pluginRobyA112 ha scritto:Ma ogni volta che modifichi devo riscaricarla?
:thumbup: :thumbup: :thumbup:f978 ha scritto:No si dovrebbe aggiornare da sola.. Chrome di tanto in tanto (non ricordo ogni quanto) fa un controllo per vedere se ci sono aggiornamenti dei pluginRobyA112 ha scritto:Ma ogni volta che modifichi devo riscaricarla?
O in alternativa apri la schermata delle "estensioni" di Chrome, clicchi su Modalità Sviluppatore e ti compare il pulsante per aggiornare le estensioni manualmente ;-)
f978 ha scritto:Ma funziona anche con Android?
Concordo! :thumbup:mcriscuo ha scritto:no non va.. ma forse e meglio così .. con una connessione lenta non si corre il rischio dì rallentare tutto
f978 ha scritto:Addirittura!RobyA112 ha scritto:Sei un grande ho appena installato chrome e l'app: figata!
Mi fa piacere che venga apprezzata :thumbup:
Comunque.. grazie a sco ho scoperto che il plugin... non funzionava! :XD:
Infatti non segnalava correttamente i messaggi privati non letti, o meglio, non li segnalava proprio.. In realtà non avevo ancora avuto la possibilità di testarlo perché non ne ricevo mai.. :XD:
Problema apparentemente corretto con la v. 0.0.0.8 :thumbup:
Anche tusco ha scritto:Altro mp
f978 ha scritto:Anche tusco ha scritto:Altro mp![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa