manderei anche io un MP ma non so di cosa parlano :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:manderei anche io un MP ma non so di cosa parlano :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:manderei anche io un MP ma non so di cosa parlano :lol: :lol:
Fai usare il PC a Mariagrazia vedrai che ti sistema tutto.
Fatti caricare anche la nuova versione di Skype, quando scrivi a me esce:
"L'utente sta usando una versione vecchia di skype e non puoi mandare messaggi" :-(
È tutta una scusa per provare le notifiche :XD:ivanpg ha scritto:Fabio, certo che per uno che scrive di non ricevere MP, ne stai facendo collezione :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:manderei anche io un MP ma non so di cosa parlano :lol: :lol:
"L'utente sta usando una versione vecchia di skype e non puoi mandare messaggi" :-(
Non ricordo più la password che ho usato anni fa![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:manderei anche io un MP ma non so di cosa parlano :lol: :lol:
Non ricordo più la password che ho usato anni fa![]()
Basta aggiornarlo, non chiede la password
E chi ti ferma più adesso? :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:f978 ha scritto:v. 0.0.0.9
- Aggiunto un "menù a tendina" per scorrere le pagine del forum, per saltare direttamente al numero della pagina
- Aggiunta la schermata opzioni (frequenza controllo nuovi messaggi privati e visualizzazione popup)
- Popup che segnala la presenza di nuovi messaggi (disattivabile)
- Popup che segnala quando viene effettuato l'aggiornamento automatico del plugin
- Modificata la grafica dei pulsanti "PROFILO", "MP", "WWW", "FACEBOOK" e "LINKEDIN"
f978 ha scritto:Rieccomi qua, questa volta con una nuova e interessante funzione (in realtà funzione che esiste già su molti forum...), ovvero, la CITAZIONE MULTIPLA
In pratica, in ogni topic, più precisamente, per ogni messaggio all'interno di un topic, dovrebbe comparirvi, a fianco del tasto "RIPORTA", che serve appunto per "citare" un messaggio di un altro utente nella vostra risposta, un nuovo tasto denominato "CIT. MULTIPLA"
Cliccando su questo tasto, anziché come accade cliccando su "RIPORTA", per qualche istante comparirà in basso a destra un riquadro contenente il messaggio da citare, più altri 2 pulsanti.
Se volete citare più utenti con un unica risposta, potrete cliccare su tutti i messaggi da citare, i quali verranno accodati all'interno di quel riquadro.
Una volta "selezionati" tutti i messaggi da citare, cliccando su RISPONDI si viene riportati alla schermata di composizione del messaggio e tutti i messaggi selezionati in precedenza verranno riportati nel nuovo messaggio, dandovi così la possibilità di rispondere contemporaneamente a più utenti.
Il tasto CANCELLA invece, come si può intuire, azzera la lista dei messaggi da citare
Ovviamente il tutto era fattibile anche senza il plugin, ma è un pò piu macchinoso, perché bisogna fare un pò di copia&incolla! O almeno, quelle volte che mi sarebbe servito citare piu messaggi, non l'ho fatto perché ci sarebbe voluto troppo tempo..
Come sempre.. sarà più facile utilizzarlo che spiegarlo! :XD:
RobyA112 ha scritto:E chi ti ferma più adesso? :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:f978 ha scritto:v. 0.0.0.9
- Aggiunto un "menù a tendina" per scorrere le pagine del forum, per saltare direttamente al numero della pagina
- Aggiunta la schermata opzioni (frequenza controllo nuovi messaggi privati e visualizzazione popup)
- Popup che segnala la presenza di nuovi messaggi (disattivabile)
- Popup che segnala quando viene effettuato l'aggiornamento automatico del plugin
- Modificata la grafica dei pulsanti "PROFILO", "MP", "WWW", "FACEBOOK" e "LINKEDIN"![]()
![]()
![]()
Grazie! In effetti sono abbastanza soddisfatto di questa implementazione! :XD: :thumbup:sandro63s ha scritto:v. 0.0.1.0 Effettuato aggiornamento e testato: davvero notevole, complimenti! :thumbup:
Assolutamente NO. Basta che installi il plugin dal link in prima pagina, è già l'ultima versione, la quale comunque si aggiorna da sola (Chrome esegue un controllo di tanto in tanto per la presenza di aggiornamenti) :thumbup:marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:Grazie! In effetti sono abbastanza soddisfatto di questa implementazione! :XD: :thumbup:sandro63s ha scritto:v. 0.0.1.0 Effettuato aggiornamento e testato: davvero notevole, complimenti! :thumbup:
Sono spesso cose che nascono così da idee un pò vaghe e quando riesci a realizzarle sono piccole soddisfazioni ;-)
Volevo chiederti se io ora volessi installare il tutto ora sul mio netbook vado alla prima pagina, installo, e poi devo fare tutti gli up grade oppure è già ok ? altrimenti mi ci vuole mezza giornata e vedendo come procedi mi devo sbrigareeee...
Comunque complimenti. CIAO :lol: :lol: :lol: :lol:
Io vedo tranquillamente quelli aggiornati, potrebbe semplicemente essere un problema di cache di Chrome..ivanpg ha scritto:Non so se è un problema solo mio e non riguarda il lavoro di Fabio.
Continuavo a leggere degli avatar di Doby e Marco, tutti dicevano "belli i nuovi avatar" ma io continuavo a vedere quelli vecchi. Poi sono entrato con Firefox e ho visto gli avatar nuovi.
Su chrome continuo a vedere i vecchi :shock:
Anche con IE vedo i nuovi avatar :shock:
f978 ha scritto:Assolutamente NO. Basta che installi il plugin dal link in prima pagina, è già l'ultima versione, la quale comunque si aggiorna da sola (Chrome esegue un controllo di tanto in tanto per la presenza di aggiornamenti) :thumbup:marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:Grazie! In effetti sono abbastanza soddisfatto di questa implementazione! :XD: :thumbup:sandro63s ha scritto:v. 0.0.1.0 Effettuato aggiornamento e testato: davvero notevole, complimenti! :thumbup:
Sono spesso cose che nascono così da idee un pò vaghe e quando riesci a realizzarle sono piccole soddisfazioni ;-)
Volevo chiederti se io ora volessi installare il tutto ora sul mio netbook vado alla prima pagina, installo, e poi devo fare tutti gli up grade oppure è già ok ? altrimenti mi ci vuole mezza giornata e vedendo come procedi mi devo sbrigareeee...
Comunque complimenti. CIAO :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fa piacere che la "mia opera" susciti tanto interesse! :thumbup:sandro63s ha scritto:Premesso che uso Chrome solo per ammirare la tua opera, quando tu comunichi la nuova versione, re-installo tutto daccapo utilizzando il link in prima pagina, perchè, se no, aggiornamenti nisba! Che ci sia da attendere un po'? Non so, comunque sia, così facendo è tutto OK.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa