U2511
0
Ti ho mandato mp (che pizza ora mandare un messaggio privato, non c'è più il pulsante diretto ...)235/55 19 e sulle estive anche in Y (teoricamente anche le invernali ma praticamente non esistono se non una cinese)
Ti ho mandato mp (che pizza ora mandare un messaggio privato, non c'è più il pulsante diretto ...)235/55 19 e sulle estive anche in Y (teoricamente anche le invernali ma praticamente non esistono se non una cinese)
Ora devo trovarli io gli mpTi ho mandato mp (che pizza ora mandare un messaggio privato, non c'è più il pulsante diretto ...)
dai su e' facile,selezioni a chi vuoi mandare mp ed e' fatta,altrimenti vicino alla campanella delle notifiche c'e la busta mpTi ho mandato mp (che pizza ora mandare un messaggio privato, non c'è più il pulsante diretto ...)
Io monto 235/40x18 95Y (Michelin)235/55 19 e sulle estive anche in Y (teoricamente anche le invernali ma praticamente non esistono se non una cinese)
Non è detto. Il mio meccanico che fa pure da gommista si approvvigiona da gommadiretto e simili. E non è info di miocuggino. Ed ha un giro di pneumatici non indifferente ( ha in magazzino circa 100 e passa gomme per il cambio stagione).Perchè dare informazioni fuorvianti?
Nessun gommista acquista "online".
Per lo meno nel modo che lasci intendere.
L'approvvigionamento degli pneumatici avviene, come per molti altri settori, direttamente per via telematica attraverso canali dedicati, che non hanno nulla a che vedere con i siti dei quali parli.
Conosci la differenza tra B2B e B2C?
Mah, l’unico modo è digitare manualmente nell’area messaggi il nome dell’utente che vuoi messaggiare. Se invece clicchi sul nome che vedi a fianco dei post, ti si apre un messaggio di errore.dai su e' facile,selezioni a chi vuoi mandare mp ed e' fatta,altrimenti vicino alla campanella delle notifiche c'e la busta mp
più di 15€ a gomma mai pagato (e nemmeno visti).Eh, i centri convenzionati spesso sparano 100-120 euro per il montaggio 4 gomme. Attenzione
Dipende ci sono tante variabili in gioco, personalmente se cerco "l'affare" aspetto le "loro" offerte ossia i grossi centri spesso scontano gomme anche di marca con montaggio e i prezzi si riducono.più di 15€ a gomma mai pagato (e nemmeno visti).
Ultimamente vedo su gommadiretto centri che parlano di 20 fino a 40€ a gomma, ma nel libero mercato sono "liberi" di sparare certe cifre, va poi analizzato se qualche gonzo ci casca.
Dipende dalla zona probabilmente, ma il risparmio si è decisamente ridotto. Una volta risparmiavo anche 50 euro a gomma. L’ultima volta costavano invece più che da Norautopiù di 15€ a gomma mai pagato (e nemmeno visti).
Ultimamente vedo su gommadiretto centri che parlano di 20 fino a 40€ a gomma, ma nel libero mercato sono "liberi" di sparare certe cifre, va poi analizzato se qualche gonzo ci casca.
Se vai da quelli convenzionati i prezzi sono stabiliti a priori.Eh, i centri convenzionati spesso sparano 100-120 euro per il montaggio 4 gomme. Attenzione
Dipende anche dal periodo in cui ordini le gomme, se compri le gomme invernali all'inizio della stagione dei cambi, pagherai di più che se li ordini a Maggio. E viceversa con le estive.Dipende dalla zona probabilmente, ma il risparmio si è decisamente ridotto. Una volta risparmiavo anche 50 euro a gomma. L’ultima volta costavano invece più che da Norauto
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa