E anche alla mia legacy che con nessun'altra gomma montata ha avuto problemiLe Nokian WRG2 sono riuscite nell'impresa di togliere la tenuta di strada ad un'Impreza
si, alle nokian. Ma non solo. In passato, non so ora, magari non dal secondo, ma dal terzo ad esempio i michelin non sportivi tipo gli energy...Vero ma non ci sono prove (almeno che io conosca) che testino la decadenza delle gomme al passare degli anni/km
Quindi a questo punto scelgo tra quelle che sono migliori almeno da nuove
P. S. Per caso quando parli di gomme che al secondo anno peggiorano drasticamente ti riferisci alle Nokia wrg2?![]()
beh, sono finlandesi, là piace fare drifting, ste gomme te lo rendevano semplice....Le Nokian WRG2 sono riuscite nell'impresa di togliere la tenuta di strada ad un'Impreza
Probabilmente hai ragione... Erano fatte per una TP non una TIbeh, sono finlandesi, là piace fare drifting, ste gomme te lo rendevano semplice....
Eh c'hai ragione....adesso vado a vedere Fast&Furious Tokyo Drift così ripasso un po' la tecnicabeh, sono finlandesi, là piace fare drifting, ste gomme te lo rendevano semplice....
a me han reso facile il drift anche con la bravo....Probabilmente hai ragione... Erano fatte per una TP non una TI![]()
Prova a guardare anche quiBuongiorno, anche io sto decidendo per delle invernali nella misura 225/45 R17 94 Y o codice minore
Attualmente sull'auto sono montate delle ESTIVE Nokian Powerproof e mi sto trovando benissimo, sono A sul bagnato C come carburante e solo 68 DB di rumorosità, sono davvero ottime in tenuta sull'asciutto e bagnato, non ci credevo nemmeno io, davvero una buona gomma.
Per le invernali non so cosa fare, il gommista mi propone quello che potete vedere nella tabella che allego:
Ha dei dubbi sulle Nokian, mentre mi ha stra consigliato le estive Nokian Powerproof con le invernali non"spinge", mi mette dubbi. Credevo che le Nokian invernali fossero le migliori, un punto di riferimento. In passato ho avuto le WRD4 e il disegno era decisamente molto brutto ma non erano nemmeno eccezionali come gomme.
Accetto consigli.......
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa