eugenio62 ha scritto:garfu ha scritto:io ho la 122cv... e non mi lamento. la spinta c'è e viaggia tranquillamente. ovvio che con 160 cv si viaggia un po' di più, niente da dire. ma se sei tutto il giorno nel traffico contanoben poco quei cavalli in più.
punterei si di più al tetto in vetro che mi pare bellissimo! ah se solo ci fosse stato come optional per la golf...
No scusa io non voglio dire niente verso il 122.......ma credo che tu hai la golf e li sotto ha più significato....
Non volevo dire neanche questo in realtà....
Si parlava in realtà di gusti personali......quindi personalmente......con una carrozzeria come la Scirocco io vedevo il 160.....sempre personalmente io sono per il poco fumo e tanto arrosto.......
Poi sai nel traffico non te ne fai niente.... di 160cv..... ma anche della scirocco....meglio una macchina alta.
Beh, onestamente io scelgo la macchina in base alle mie esigenze e a ciò che piace a me
Avendo un determinato Budget, se devo scegliero tra tette apribile e motore da 160cv, metto il tetto apribile! Ho una maggiore Luminosità, consumo e inquino meno, risparmio sul bollo auto e 122 cv sono più che decenti. Poi è ovvio che se il papy mi aiuta nell'acquisto e scuce quei 1000 euro in più per la 160 cv , avere la I rossa sul culetto della Scirocco fa gonfiare di più il petto
Per la concorrenza beh... dipenderà da che prezzi troverò, son disposto a pagare qualcosa in più per una VW , ma non di certo a svenarmi rispetto alla concorrenza. Anche perché a quel punto tanto varrebbe una Audi A3 se proprio deve essere del gruppo vW.. anzi... quasi quasi mi vado a vedere sul configuratore cosa mi costa la benzina...perché finora valutavo solo il costosissimo diesel... Ciao !