garfu ha scritto:il tsi consuma poco quando si ha una velocità costante. con continue frenate e ripartenze da zero consumicchia un po'... io in città (milano) faccio al massimo gli 11 kml e forse alla lunga conviene il tdi... però se non ti importa di spendere di più in benzina, tsi a vita!
il cielo nero è bello, scenografico, solo un po' claustrofobico forse per chi sta dietro...
Ernst? ha scritto:Io farei così, tenendo conto delle tue esigenze di contenere il prezzo entro certi limiti ragionevoli:
Scirocco 1.4 TSI 160CV bianca: prezzo 24.476 euro.
poi aggiungerei:
- Cerchi in lega (4) "Interlagos" 8Jx18" (pneum. 235/40) 436,00 euro
- Cristalli posteriori oscurati 173,00 euro (sul bianco stanno da dio)
- Radio RCD 510 CD/Mp3 con caricatore CD e 8 altoparlanti 300,00 euro (ti trasforma in meglio tutta la plancia)
- Poi chiederei se mi regalano il bracciolo (costa circa 150 euro)
Totale... 25.400 euro circa da scontare almeno di un 8%. Quindi... con 23.000 euro circa te la potresti portare a casa. Poi, chiaro... bisogna vedere quanto ti quotano la tua...
Il dsg lo lascerei stare. Chiaro, è un gran cambio ma... costa molto (anche da riparare) e non so quanto ti darebbe in più del normale sei marce che comunque ben s'intona con lo spirito sportivo dell'auto.
Che dici?
![]()
[/quote]FileoIppus ha scritto:il cielo nero è bello, scenografico, solo un po' claustrofobico forse per chi sta dietro...
garfu ha scritto:FileoIppus ha scritto:il cielo nero è bello, scenografico, solo un po' claustrofobico forse per chi sta dietro...
eugenio62 ha scritto:Ripeto...mettici prima il 160...poi i cerchi da 18.....e solo dopo messo questo valuti cosa ancora ti rimane come soldi per metterci altri optionals....
Non ci richiamare che hai comprato una scirocco piena di optionals e con il 122!!!! che ti strozzo virtualmente :twisted:
garfu ha scritto:io ho la 122cv... e non mi lamento. la spinta c'è e viaggia tranquillamente. ovvio che con 160 cv si viaggia un po' di più, niente da dire. ma se sei tutto il giorno nel traffico contanoben poco quei cavalli in più.
punterei si di più al tetto in vetro che mi pare bellissimo! ah se solo ci fosse stato come optional per la golf...
garfu ha scritto:io ho la 122cv... e non mi lamento. la spinta c'è e viaggia tranquillamente. ovvio che con 160 cv si viaggia un po' di più, niente da dire. ma se sei tutto il giorno nel traffico contanoben poco quei cavalli in più.
punterei si di più al tetto in vetro che mi pare bellissimo! ah se solo ci fosse stato come optional per la golf...
FileoIppus ha scritto:eugenio62 ha scritto:Ripeto...mettici prima il 160...poi i cerchi da 18.....e solo dopo messo questo valuti cosa ancora ti rimane come soldi per metterci altri optionals....
Non ci richiamare che hai comprato una scirocco piena di optionals e con il 122!!!! che ti strozzo virtualmente :twisted:
Eh eh eh ma mi sa che alla fine sarà cosìSempre se non mi faranno girare le balle in concessionaria facendo i preziosi che poi mi compro un?astra o una Megane! Anzi, piuttosto una Mercedes Slk finanziandola in 273 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa