renexx
0
blackblizzard82 ha scritto:ti posso garantire che il pentacilindrico non ha nulla a che spartire con quel motore.
Produrre, l'hanno prodotta...
blackblizzard82 ha scritto:ti posso garantire che il pentacilindrico non ha nulla a che spartire con quel motore.
blackblizzard82 ha scritto:ad ogni modo, credo che i tuoi ricordi siano un pò vaghi...
99octane ha scritto:Il 20V Turbo e' infatti tutt'altro motore.
Comunque, come si diceva, basta vedere quante Coupe' 20V Turbo ci sono ai track day e quante GTI.
Sara' che il GTaro tipo di auto capisce poco, pensa di avere l'auto sportiva e corre per strada "dando la biada" agli altri compiendo manovre da codice penale.
Ma sa bene che se va in pista trova quelli che san guidare davvero e magari con una Clio Williams lo sverniciano che gli lascian le lamiere lucide a nudo...![]()
99octane ha scritto:Guarda che le Coupe' da Track Day tipicamente come preparazione han solo i freni e, alcune gli ammortizzatori.
Poi si', c'e' anche roba stra-preparata, ma il bello dell'auto in questione e' che va bene gia' cosi' com'e'.
Se si gira a Monza, sostituire i freni e' praticamente d'obbligo. Per il resto l'auto e' divertentissima e si comporta molto bene, a detta di quanto ho letto da diversi che la usano cosi'.
ste79 ha scritto:ma adesso la coupè è un cesso atomico e non ha "piacere di guida" perchè non ha l'handling di una vettura moderna (con 20 anni di tecnologia in più aggiungo)?
sarà ma se mi chiedessero se voglio guidare la coupè di BB o una golf GTI (o anche una R) non avrei NESSUN dubbio: puffocoupè a vita!
ecco magari non in questi giorni... :lol:
ste79 ha scritto:no, nemmeno..
a meno che non si cambi completamente la "filosofia" della GTI con le modifiche.. (cosa che BB nn ha fatto per la sua)
ste79 ha scritto:e poi (imho) si dovrebbe anche guardare un po' il prezzo..
perchè con quello che si spende a prendere una GTI e a modificarla mi prendo una evo, una cayman o una GTR..
(le prime 3 che mi sono venute in mente..)
U2511 - 16 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa