gallongi
0
FileoIppus ha scritto:gallongi ha scritto:si un pelo giusto ma non di piu'...poi la qualita' c'e' eccome,ci mancherebbe altro..ma ora come ora mi sembra piu' bombardamento mediatico che altro...poi mi fa un po' ridere trovare delta da 30k ? e oltre e giulietta di pari prezzo con la golf...giustifico piu' la bravo che ti da' meno ma su internet si trovano ottime offerte..
Guarda io ho girato tanto per decidere l'acquisto: Alla fine prenderò una Golf (anche se il mio sogno è una A3 cabrio 1.8 s-tronic bianca con capote rossa e interni in nappa rossa, ma purtroppo per potermela permettere dovrei ereditare e papà è ben lungi dal fare un tale favore al figlio ovviamente scherzo ).
Pari prezzo della Golf la Delta (che trovo bellissima con quel muso da Gatta ma non mi piace la plancia per "ovvi" motivi di copia-incolla)
Un pelo meno la Civic... parecchio meno la Bravo dualogic... parecchissimo meno la Leon 1.8 TSI che però hanno tolto dal listino... ti giuro che un pensiero serio ce l'ho fatto.
Stessa cifra per astra .
La giulietta non l'ho presa in considerazione semplicemente perché non ha il cambio automatico ancora, che per me è diventato fondamentale visto che ci sto rimettendo un ginocchio con la frizione da scania del 307 HDI.
buon acquisto quindi! alla fin fine hai nominato concorrenti cmq di tuttissimo rispetto,ogni auto ha le sue peculiarita' ben definite pero' pero' la golf e' una scelta saggia per oggi e per...domani ..le jap cmq non le sottovaluterei,anche l'auris ,nonostante sembri una yaris al quadrato , e' un'ottima automobile..