che strano? io invece penso che nella giulietta il frontale sia la parte meno riuscita (troppo in comune con la mito) ma la fiancata ed il posteriore sono riuscitissimi!mammo4 ha scritto:Dico la mia in modo molto breve:
Linea: davanti molto bella, anche se sembra una Mito gonfiata (ma VW fa uguale).
Dietro inguardabile.
Interni idem.
Motori: mi sembrano ottimi motori, sia i benzina che i diesel.
Le doti stradali non le conosco, magari qualcuno ci potrà far eun confronto con la Golf, dopo aver guidato entrambe.
PrezzI. Troppo alti per una Fiat rivestita.
Per quanto riguarda l'estetica, analisi personalissima, la Golf ha un frontale maggiormente riuscito, mentre il giudizio si ribalta per il design della coda.
shendron ha scritto:sorry, ovviamente VI errore IMPERDONABILE se penso che con la mia GOLF ho passato sette anni dal 1998 al 2005 e percorso 200.000 km. era diventata la mia seconda casa
shendron ha scritto:Per quanto riguarda l'estetica, analisi personalissima, la Golf ha un frontale maggiormente riuscito, mentre il giudizio si ribalta per il design della coda.
Prova a metterle vicine.... e poi dimmi quale scegli a livello estetico.
shendron wrote:
sorry, ovviamente VI errore IMPERDONABILE se penso che con la mia GOLF ho passato sette anni dal 1998 al 2005 e percorso 200.000 km. era diventata la mia seconda casa
ah, traditore, sei passato all'altra sponda, eh?
Carlo83 ha scritto:Come chi dice che la Scirocco "è bella in concessionaria ma fa schifo su strada".....
io dico che la Giulietta è bellissima vista in pubblicità, con assetto/cerchi 18" ecc..
bisognerà vedere come sarà in configurazione "standard", a partire dal modello base da 20.000 euro.
Mi auguro che gli interni siano più spaziosi della 147.. Ho sempre trovato troppo piccoli quelli delle alfa... sono nella 166 mi trovo a mio agio.
Il posteriore è mille volte meglio della Golf, ma per completezza della personalizzazione (motori/accessori/trasmissione) la Golf è insuperabile.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa