saltiero ha scritto:
A mio modesto parere non concepisco tanti problemi su un'autovettura che è stata acquistata nuova alla 'modica' cifra di 37000 euro.
E' pur vero che faccio circa 35000 km l'anno per la maggior parte di autostrada ma non ho mai tralasciato tagliandi e quant'altro per la perfetta manutenzione.
Quindi personalmente dico 'No' a chi vuol acquistare una macchina Fiat & company.
A prescindere da questo ho sempre saputo che i motori tedeschi sono sempre stati i migliori in assoluto. Per cui dovendo spendere un bel pò di soldini non voglio neanche accontentarmi.
Ripeto il mio unico timore della prossima uscita della Golf VII mi farebbe perdere un bel pò di soldi in caso di futura vendita di qui a 2/3 anni.
Non so proprio cosa fare...... Please sugest me!!
Ciao, innanzitutto mi correggo quando ho parlato dell'articolo di 4R ho involontariamente omesso la data che loro ipotizzano (c'è da credere alle loro fonti) ovvero il 2013.
Inoltre sarò ripetitivo ma se devi prendere la GTD, considera che il nuovo modello arriverà un pò dopo...quindi se la macchina ti piace comprala tranquillo e tra 3 o 4 anni puoi tranquillamente rivenderla senza perderci più del dovuto; anche perché come diceva giustamente Fil se prendi qualcosa della concorrenza ( a meno che non sia Bmw, Mercedes, Audi) anche senza restyling o nuovi modelli avrai una tenuta del valore minore, quindi paradossalmente al mom,ento della rivendita ci andresti a perdere in maniera maggiore. Inoltre considerare il valore residuo ora è un pò più difficile che in passato, per la mancanza di incentivi, per l'avvento delle auto a gas, e sopratutto per l'arrivo delle prime elettriche pure affiancate alle nuove ibride plug-in..
Infine, secondo le ricosrtuzioni più plausibili la Golf VII non dovrebbe differire molto dall'attuale (in pratica come l'attuale non differisce molto dalla V), guarda queste foto che sembrano le più accreditate:
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-golf-vii-ricostruzioni-grafiche/vw_golf_vii_1.jpg
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-golf-vii-ricostruzioni-grafiche/vw_golf_vii_1.jpg&imgrefurl=http://www.autoblog.it/tag/volkswagen%2520golf%2520vii&usg=__jcxkyeMVTN9V-Sva1A-KQVmsLOU=&h=288&w=432&sz=28&hl=it&start=1&um=1&itbs=1&tbnid=jtOlqXlt3xWMAM:&tbnh=84&tbnw=126&prev=/images%3Fq%3Drendering%2Bquattroruote%2Bgolf%2BVII%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it

fficial%26tbs%3Disch:1
Quello che si nota subito sono fiancate più mosse, fari di diverso disegno, cofano motore bombato e mascherina più sottile...insomma l'ennesimo restyling tramutato in nuovo modello.
Questo è quello che al momento si focifera, poi chi vivrà vedrà....
Il mio consiglio è di farti meno problemi di questo tipo e seguire il tuo cuore.
Buona scelta
PS: Il mpotore dell'astra (1.7 diesel) dovrebbe essere isuzu, mentre il 1.3 ed il 2.0 di origine italiana....i benzina invece mi sembra siano Opel.