sofylove
0
saltiero ha scritto:Ieri mi sono subito catapultato ad acquistare il 4R di maggio e quando ho visto l'articolo della Golf VII con la fatidica data del 2013, credetemi che mi è quasi scesa la lacrimuccio di gioia
Per quanto mi riguarda in settimana vado ad ordinare la Golf VI GTD.
Finalmente HO DECISO. Grazie a tutte le persone di questo forum che mi hanno consigliato e a 4R che ha pubblicato l'articolo sulla Golf VII dandomi così una gran mano a decidere.
Non appena la ordino condividerò con voi questo momento di gioia.
A chi parlava di demonizzare i motori made in italy rispondo che è solo un mio modesto parere per le disavventure capitate con l'Alfa 159. Poi, come si suol dire, il mondo è bello perchè vario ed ognuno esprime i proprio pareri.
AHHH sono felicissimo che tu adesso abbia le idee + chiare in merito e ora posso dirtelo senza influenzare la tua scelta, secondo me hai fatto benissimo così!!! E' assurdo posticipare l'acquisto della propria vettura per l'avvento di un futuro, ipotetico, vociferato, nuovo modello (..che poi...tanto nuovo.....come hai potuto vedere...). Inoltre la GTD è un favoloso macchinone, io ho ordinato qualche mese fa la GTI ed in settimana (forse lo avevo già scritto :lol: ) vado a prenderla. Se vuoi condividere la tua esperienza puoi unirti a noi nel post "conclusione GTI" ci sono altri come te che hanno appena ordinato e si passa il tempo tra consigli vari e attesa. Si, proprio così, perché la bellezza del forum (in particolare di questo) è il poter condividere le proprie emozioni e gioie anche in questo frangente, vedrai che il tempo passarà velocemente. Ciao e complimenti per la scelta
Ps: Anche io ho avuto una 159 (macchina bellissima e probabilmente migliore berlina tutt'avanti, peso escluso) che però mi ha dato diversi guai col motore 1.9 Multjet 16v 150 cv...ora non per non essere nazionalisti ma, insomma diciamo che c'è ancora tanto da fare per raggiungere certi livelli di perfezione motoristica. Ma alla fine spero che ce la faremo; allora ci sarà anche più scelta per noi acquirenti.