_Ulisse_ ha scritto:
Io non so se parli seriamente o se hai preso per il cxxx tutti quelli che ti hanno risposto, ma ho visto un tuo post nell'area citroen, in cui dicevi che con un AX hai fatto 1.200.000 km....
A me sembrano una marea di stupidaggini
La seconda che hai detto....................
http://forum.quattroruote.it/posts/list/66723.page
Lui per 15 anni (dal 1989 al 2004) ha avuto la AX, un milione 200mila km senza MAI cambiare l'olio e MAI aggiungerne una goccia, non solo, tutti quei km li ha fatti solo con DUE treni di gomme (8 pneumatici). Per TUTTI i 15 anni lui ha percorso almeno 200 km al giorno con la AX solo per ascoltare musica nello stereo di bordo (ipse dixit).
Dal '98 ha anche la Golf. Anche qui percorrenze record e MAI un tagliando, però, acciderbolina, ogni volta che si accende la spia deve aggiungere olio.
Raccontare balle nel forum non è contro il regolamento, quindi non ci sono gli estremi per bannarlo, da parte mia lo invito ad pensare bene a quello che scrive perchè è chiaro che certe cose poi possono attirare solo certe risposte, per noialtri (me compreso, anzi per primo) invece penso che magari, quando vediamo che le spara così grosse potremmo (dovremmo) lasciarlo perdere, tanto se non capisce da solo l'assurdità di quel che scrive non saremo certo noi a fargli cambiare idea.
Saluti