Carissimo, il qualcuno ha un nome, quindi puoi anche dirlo che IO l'ho definita morbida, perchè cosi è. Per me che guido auto di un certo livello, solo la Gti è rigida, fatta a pennello (ma pecca in molte cose purtroppo).FileoIppus ha scritto:giancotti ha scritto:paolinotdi ha scritto:ma la tua ha l'assetto?
No , sono uscito dalla concessionaria a maggio tranquillo di farlo molto presto ...
Dopo solo una settimana avevo gia' deciso di non farlo ... e' bassa ( fin troppo ) e molto rigida .... magari un pelino piu' rigida sarebbe meglio ma ti assicuro che non si imbarca mai .....
paolinotdi ha scritto:Parlando seriamente: potresti montare dei cerchi di diametro maggiore, così incrementi di qualche mm l'altezza da terra...
Ho i cerchi da 16" ... quelli di serie ..... forse e' quello ... pero' e' proprio stressante .... pur avendo sempre avuto macchine "basse" ( causa assetto ) non avevo mai avuto cosi' tanti problemi di sentir raschiare .... anche se poi alla fine sono piu' problemi "psicologici" che altro ...
Ti quoto... qui qualcuno l'ha definita morbida... Gli farei provare la mia Pegeot 307... quando ho provato la Golf in fase di acquisto, mi sembrava una tavola da stiro per quanto era rigida rispetto alla miae pensavo avesse su minimo i 17" ... invece quando sono sceso, erano i 16" di serie.
Adesso non mi dire che quella base con i cerchi da 16 (da utilitaria) è rigida. Certo non è come la peugeot (che si imbarca ad ogni curva), ma non è nemmeno una c2. Non spariamo boiate please.