Bene... 8) si fa per dire ovviamente!! 
Mah!!!
:shock:
Mah!!!
alkiap ha scritto:Perchè il cambio preseleziona la marcia successiva e non la precedente, giusto?
pietrogambadilegno ha scritto:alkiap ha scritto:Perchè il cambio preseleziona la marcia successiva e non la precedente, giusto?
inoltre la scalata di due marce (es da 6 a 4 direttamente) è molto lenta perchè avviene sullo stesso albero del cambio; nell'uso normale non è praticamente avvertibile; in quello sportivo (come dovrebbe essere sulla GTI) diventa un piccolo fastidio.
Piuttosto mi chiedo di questo passo dove andremo: una GTI che pesa 15 quintali suppongo avrà una agilità elefantiaca, corretta a costo di consumare il battistrada in dieci curve. E' ora per tutti di aprire gli occhi.
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:
Flanker stavolta hai trovato pane per i tuoi denti!..![]()
ONE non lascia scorrere come noi quando ce le frantumi..![]()
Ma va??![]()
Trattasi di "frantumatore" incallito??
Di battitore di ciolla da competizione??
Ussignurrrrr... :shock: :twisted:
flankker66 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:
Ma va??![]()
parlando in italiano,io sono rimasto ai fatti.
il 1.6 turbo prodotto da psa è sviluppato da bmw.
ho citato questo motore perchè dite che bmw non ne produce di simili...
comunque io mi sono attenuto ai fatti e quello che ho scritto è nei fatti.
non vedo molte gti in giro per i motivi sopraelencati,i giovani di oggi cercano distinzione e non omologazione.non sono + i tempi del"tutti in moncler rosso".
a quei tempi la gti l'avevo anchio e faceva figo.
oggi non +.
quando ho espresso qui il mio pensiero sapevo di trovare tanti tourilli o passattoni quindi non mi impressionate nei vostri dialetti.
in realtà essendo la vostra volontà contro la mia avete già perso 8)
attenevi ai fatti se potete.
flankker66 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:
Ma va??![]()
non vedo molte gti in giro per i motivi sopraelencati,i giovani di oggi cercano distinzione e non omologazione.non sono + i tempi del"tutti in moncler rosso".
oggi non +.
quando ho espresso qui il mio pensiero sapevo di trovare tanti tourilli o passattoni quindi non mi impressionate nei vostri dialetti.
EVOLVO ha scritto:flankker66 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:
Ma va??![]()
oggi non +.
Non vedi GTI in giro perchè,purtroppo per me,non ne hanno ancora consegnate .Il discorso sui giovani di oggi e lo stesso per i giovani di ieri, le auto non hanno mai classificato il posessore, e la "fighezza" passa per ben altri criteri di valutazione.Pensa che uno dei motivi che frenò il mio acquisto del primo GTI,fù propio il concetto di figo con cui veniva classificato il posessore di tale auto,per cui se oggi questo attributo cade molto bene.Propio convinto che i tempi siano così cambiati????E che ciò sia avvenuto in meglio?? Ma io ricordo anche i paninari , gli Eskimo,i sandali alla tedesca, i vespini truccati, ed un sacco di sana gioventù che si confrontava su temi diversi da quelli di oggi. A me sembrano molto più omologati i giovani di oggi, sarà che io ero un ribelle...............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:
Ma va??![]()
oggi non +.
Diciamo che qui nessuno parla di quello che fa più o meno "figo"... 8)
Quello sembra essere più che altro un problema che affligge te!!ebbbasta!!
Detto questo i fatti te li ho esposti... se li leggi bene... altrimenti... a me delle tue convinzioni a prescindere... rimbalza!! 8)
Consiglio... ti senti figo...o meglio... pensi di esserlo di più se ti fai "spellare" per una Mini??
Contento te... contenti tutti... :twisted:
Comprati la Mini e goditi... dentro allo "scatolo da fighino vero" :twisted:il 1.6 cortesemente elargito da Peugeot... finchè dura la partnership tra PSA e Bmw...
Adios!!![]()
flankker66 ha scritto:capisco di aver scritto cose sgradite ma visto che non mi pagate scrivo quel che penso 8).
quanto alla mini ho solo detto che è di moda fra i giovani e ti ho detto che il motore è sviluppato da bmw.
se ci fossero in vendita solo gti e mini comprerei la prima ma io ho passato i 40 e non faccio parte delle generazioni che decretano le mode.
quando mi danno la mini come auto sostitutiva mi preoccupo invece che esserne felice.
ciao
EVOLVO ha scritto:Sono anni che dico a Passattone di adeguarsi,un bel taglio tipo l'ultimo dei Moicani, un piercing tra le narici un tatuaggio transascellare a scelta,oltrechè utilizzare quel vano inutile nel posteriore della Passat attrezzandolo con un bel SubW da 1000.Continuo a pensarla diversa da te sui giovani..............................dall'ultimo post deduco che allora stà menata sul GTi er asolo per trituraci un pochino le pxxxx,te possino ........................![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. :non hai risposto sull'oggetto "esclusivo" che utilizzi per i tuoi spostamenti terrestri????? :lol:
PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:capisco di aver scritto cose sgradite ma visto che non mi pagate scrivo quel che penso 8).
quanto alla mini ho solo detto che è di moda fra i giovani e ti ho detto che il motore è sviluppato da bmw.
se ci fossero in vendita solo gti e mini comprerei la prima ma io ho passato i 40 e non faccio parte delle generazioni che decretano le mode.
quando mi danno la mini come auto sostitutiva mi preoccupo invece che esserne felice.
ciao
Hai scritto cose sgradite?? :shock:
Ma stai scherzando??
Non hai fatto altro che servirmi su un piatto d'argento gli input per ribadire... se ce ne fosse stato bisogno... che...
A differenza di quello che hai scritto nel tuo esordio in questo thread... La "povera" Golf GTI non è "tecnicamente poca cosa" rispetto alla "diretta" (serie 1 in primis se valutata a parità di motorizzazione vedi 2.0 benzina) concorrenza...
Diciamo che ha i suoi pregi e i suoi difetti a seconda di quelle che possono essere le priorità che si prefigge chi si appropinqua ad acquistare una berlinetta "simil-sportiva" (attenzione a non abusare dei termini) ne più e ne meno di qualunque altra sua concorrente.
In me non trovi un integralista (tu sei altrettanto aperto al confronto obiettivo?) pronto a dare il sangue per far apparire "questa" piuttosto che "quella" più di ciò che non potrà mai essere...
Della "figaggine"o meno di un'auto... sinceramente prima di mezz'ora fa nessuno se ne era preoccupato qui...
E almeno per quanto mi riguarda... continuo a non farne una priorità... anzi al massimo potrebbe essere un'ostacolo... all'acquisto!! :twisted:
Cose sgradite... dici..?? Tsè!!
Magari ne avessi scritte e a ragione... 8) almeno c'era di che parlare seriamente una volta tanto...![]()
flankker66 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Sono anni che dico a Passattone di adeguarsi,un bel taglio tipo l'ultimo dei Moicani, un piercing tra le narici un tatuaggio transascellare a scelta,oltrechè utilizzare quel vano inutile nel posteriore della Passat attrezzandolo con un bel SubW da 1000.Continuo a pensarla diversa da te sui giovani..............................dall'ultimo post deduco che allora stà menata sul GTi er asolo per trituraci un pochino le pxxxx,te possino ........................![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. :non hai risposto sull'oggetto "esclusivo" che utilizzi per i tuoi spostamenti terrestri????? :lol:
macche triturarvi,non me ne frega niente.
volevo dire quello che penso su un'auto che ho avuto ma che per colpa del suo produttore non è + quella di una volta....
ciao
flankker66 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:capisco di aver scritto cose sgradite ma visto che non mi pagate scrivo quel che penso 8).
ciao
Hai scritto cose sgradite?? :shock:
Ma stai scherzando??
Non hai fatto altro che servirmi su un piatto d'argento gli input per ribadire... se ce ne fosse stato bisogno... che...
A differenza di quello che hai scritto nel tuo esordio in questo thread... La "povera" Golf GTI non è "tecnicamente poca cosa" rispetto alla "diretta" (serie 1 in primis se valutata a parità di motorizzazione vedi 2.0 benzina) concorrenza...
Diciamo che ha i suoi pregi e i suoi difetti a seconda di quelle che possono essere le priorità che si prefigge chi si appropinqua ad acquistare una berlinetta "simil-sportiva" (attenzione a non abusare dei termini) ne più e ne meno di qualunque altra sua concorrente.
In me non trovi un integralista (tu sei altrettanto aperto al confronto obiettivo?) pronto a dare il sangue per far apparire "questa" piuttosto che "quella" più di ciò che non potrà mai essere...
Della "figaggine"o meno di un'auto... sinceramente prima di mezz'ora fa nessuno se ne era preoccupato qui...
E almeno per quanto mi riguarda... continuo a non farne una priorità... anzi al massimo potrebbe essere un'ostacolo... all'acquisto!! :twisted:
Cose sgradite... dici..?? Tsè!!
Magari ne avessi scritte e a ragione... 8) almeno c'era di che parlare seriamente una volta tanto...![]()
bravo passattone,quando scrivi in italiano resti confuso ma almeno comprensibile![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa