PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Sono anni che dico a Passattone di adeguarsi,un bel taglio tipo l'ultimo dei Moicani, un piercing tra le narici un tatuaggio transascellare a scelta,oltrechè utilizzare quel vano inutile nel posteriore della Passat attrezzandolo con un bel SubW da 1000.Continuo a pensarla diversa da te sui giovani..............................dall'ultimo post deduco che allora stà menata sul GTi er asolo per trituraci un pochino le pxxxx,te possino ........................![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. :non hai risposto sull'oggetto "esclusivo" che utilizzi per i tuoi spostamenti terrestri????? :lol:
macche triturarvi,non me ne frega niente.
volevo dire quello che penso su un'auto che ho avuto ma che per colpa del suo produttore non è + quella di una volta....
ciao
Bravo...
Vedo che sei "rientrato nei ranghi" è hai capito che qui non c'è terreno fertile per inutili polemiche... bene... bene...
L'importate è il risultato... e non come lo si ottiene...
Diciamo che per questa volta... chiudiamo simpaticamente un'occhio 8)e tralasciamo il "percorso irto e impervio" che ti ha portato a questa tua ultima personalissima analisi.
Bastava dirlo subito... senza andarsi ad inerpicare su muri privi di appigli... che tu ora non ci trovi più nulla di interessante in una berlinetta simil-sportiva!! 8)
Senza andare a scomodare la tecnica e le ragioni socio-politiche che ne decreteranno o meno l'eventuale insuccesso... si perchè per scoprirlo dovremo aspettare un pò mi sa...
Ciao
carissimo,il mio primo post lo sottoscrivo in toto.
non voglio ne offendere ne provocare.
io non sono interessato da anni a queste auto ma ciò non toglie che veda il mondo attorno a me.negli anni 80/90 gti e gtd erano icone dell'auto.
oggi non lo sono + ma la colpa non è dei clienti,è di chi le produce.
quindi non cercar di farmi dire ciò che non ho detto e capisci che io non voglio aggredire ne denigrare a casaccio.
(invece la tua associazione con tourillo contro di me ti indebelosce e non ti rafforza.)
con questo chiudo,ho detto quel che volevo dire e mi ritiro.
una bella schermaglia anche se tu ti sei presentato col mestolo 8)
alla prossima