ilopan
0
paulein118 ha scritto:ilopan ha scritto:La Classe A era a benzina;
L'olio a 22,7 è caro!
Quindi il concessionario guadagna (ma so cavoli sua..noi possiamo solo scegliere e/o cambiare) sul ricarico della merce...l'olio lo pagherà si è no a 12 euro litro, il ricarico sulla manodopera e su tante altre menate che mò fanno....è TROPPO CARO, IRRIVERENTE PER IL CLIENTE, OFFENSIVO e SPECULATIVO QUESTO TAGLIANDO!
E VW...è un marchio normalissimo...non premium!
NON HO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE!
NON CI SONO SCUSANTI....60.000 km è un kilometraggio "definibile ancora" basso!
FISCHI :thumbdown: PER IL CONCESSIONARIO CHE HA FATTO QUESTO!
Leggi un po' qui i tuoi amici della mercedes come sono contenti dei prezzi dei tagliandi....
A pagina due c'è pure un dettaglio della fattura, guarda un po' cosa costa l'olio...
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=1746
Però la classe B è premium....![]()
Non sono amici miei; Siete tutti amici miei
Attenzione...non lo dico io; la classifica dei marchi premium...non vede Volkswagen..ma era una risposta senza pretese o provocazioni.
Io non mi aspetto tagliandi da 600 euro per una Volkswagen...a meno del cambo cinghia,ecc.!
Questo è tutto...e un fattura così "a bombazza"...mi sa di presa per i fondelli!
E qui credo che siamo tutti d'accordo:
C'è la manodopera aggiunta, c'è il prezzo pieno (anzi pienissimo) sui materiali)...alla fine "di costo reale" per il concessionario saranno 150-200 euro....vale a dire 400 euro "di sbubbazza"..e se sono così analitici...è ancora peggio!
Uno in 10 tagliandi ci mette 6000 euro di valore ...ma state scherzando!?!?!?!
Conviene trascurare il motore, rabbocchi olio e acmmini e alla fine quando si spacca...cambiarlo a fine vita...magari costa pure meno di 6000 euro!