melego73 ha scritto:Comunque,on line,con un po' di pazienza,si trovano dei prezzi davvero ottimi.
Ho comprato 5 litri di castrol edge 5w40 per l'iniettore pompa +4 litri di castrol power1 10w40 da moto,il tutto spedito a casa per 92?.
e sto parlando dell'ultima serie e piu' performante serie di oli della castrol e credo che chi me l'ha venduto ci abbia guadagnato.
praticamente,con 40?,mi sono cambiato l'olio all'Ibiza e ne ho ancora 1litro per l'aggiuntina![]()
scrivimi a pincopallino@asdrubalicchio.com e saro' ben felice di darti li link della persona da cui ho comprato il castrologurek ha scritto:e quelli che non hanno pazienza possono usufruire dello sbattimento altrui( in questo caso il tuo)?![]()
paulein118 ha scritto:prima di leggere la risposta di ogurek-ONE, ho pensato: "ma che caz di indirizzo mail ha melego?"
eheheh
melego73 ha scritto:bella eh?:shock:
spero abbia fatto in tempo a prendere nota![]()
ilopan ha scritto:La Classe A era a benzina;
L'olio a 22,7 è caro!
Quindi il concessionario guadagna (ma so cavoli sua..noi possiamo solo scegliere e/o cambiare) sul ricarico della merce...l'olio lo pagherà si è no a 12 euro litro, il ricarico sulla manodopera e su tante altre menate che mò fanno....è TROPPO CARO, IRRIVERENTE PER IL CLIENTE, OFFENSIVO e SPECULATIVO QUESTO TAGLIANDO!
E VW...è un marchio normalissimo...non premium!
NON HO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE!
NON CI SONO SCUSANTI....60.000 km è un kilometraggio "definibile ancora" basso!
FISCHI :thumbdown: PER IL CONCESSIONARIO CHE HA FATTO QUESTO!
lae_ud ha scritto:Mi associo a questo post sul costo dei tagliandi della golf 6 WV
Pagato per tagliando standard 60000 625 euro
Purtroppo la mia compagna ha pagato senza protestare, personalmente non me ne sarei andato senza chiedere esaurienti spiegazioni.
Non riesco bene a capire se sono gonfiate le singole voci o hanno fatto lavori non previsti. Certo che il totale fa rabbrividire.
Mi sembra vermanete una presa in giro, non comprerò più macchine del gruppo audi/ww.
Siamo vittime dei brand e non riusciamo a dare i giusti valori agli oggetti che compriamo.
Tra l'altro ha avuto anche diversi problemi (frizione, irregolarità di erogazione ecc).
Un vero "pacco" (prenatalizio)
Allego la fattura per un vostro commento.
Mi piacerebbe capire se è un problema del concessionario come credo (EUROCAR Udine) o sono tutti così?
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa