dani2581
0
Non è che magari sta cosa della leon 150cv senza multilink possa essere un semplice errore di trascrizione sui cataloghi o qualcosa di simile??? Mi sembra molto strano che su A3 e golf facciano in un modo (anche se da una parte potrebbe essere "giusto" visto che costano di più) e su seat in un altro, visto che quest'ultima una volta doveva essere pure un marchio sportivo.. 
Cmq a chi dice che conviene più la leon della golf, io dico che bisogna ricordarsi di tenere conto pure la maggiore svalutazione della leon.. La golf la pagherai di + ma la rivenderai sempre a qualcosa in + della leon..
Devo dire però che questa leon almeno vista così con i full-led e i 18" sembra veramente bella. Peccato x l'interno...
Cmq a chi dice che conviene più la leon della golf, io dico che bisogna ricordarsi di tenere conto pure la maggiore svalutazione della leon.. La golf la pagherai di + ma la rivenderai sempre a qualcosa in + della leon..
Devo dire però che questa leon almeno vista così con i full-led e i 18" sembra veramente bella. Peccato x l'interno...