Fancar_ ha scritto:La Leon 2.0 TDI 150 cv ha il torcente ? Mi sembra di aver capito che solo la TDI 184 cv e la TFSI 210 cv hanno le sospensioni indipendenti.
adesso mi fai venire i dubbi!! :shock:
dunque la differenza di prezzo di soli 1000? tra il 150cv ed il 184cv sembrerebbero pochi a giustificazione di 34cv in più e di un tipo di sospensione più raffinata.
( in germania la differenza di prezzo tra una golf comfortline 2.0 tdi 150 e la 1.6 tdi 105 cv è di 2.600? ed oltre ai cavalli, per certa è la diversa architettura della sospensione).
da più parti si è sempre letto che leon avrà il multilink dai 150cv compresi a salire.
anche per la nuova octavia stesso discorso.
certo che se le tabelle fossero più chiare...
questa viene da seat.at per leon
Hinterachse Verbundlenkerachse (bei Motoren bis 110 kw), Mehrlenkerachse (bei Motoren über 110kw)
usando il traduttore google:
Posteriore assale torcente (con motori fino a 110 kW), sospensioni multi-link (per i motori oltre 110kW)
con motori fino a 110kw compresi o esclusi!? boh!
Attached files /attachments/1459154=18847-uu.jpg