credo che rideranno di più quelli che leggono i suoi bei post pieni di contraddizioni e falsita' dette contro i tsi...renatom ha scritto:IMHO, Nokialover si sganassa ad ogni post che scrive e voi continuate a dargli retta.
sumotori64 ha scritto:TSI =
T anto
S ono
I nutile
appunto perche tu hai comprato un auto pensando SOLO al risparmio e stai pure tranquillo che tutti lo anno capitonokialover ha scritto:Oggi ho fatto un altro giro col 2.0TDI 140Cv... generoso quando serve, parco nei consumi, non mi devo preoccupare della lancetta del carburante quando viaggio...ed ogni volta è un piacere guidare... diesel 4 ever :!:
giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:appunto perche tu hai comprato un auto pensando SOLO al risparmio e stai pure tranquillo che tutti lo anno capitonokialover ha scritto:Oggi ho fatto un altro giro col 2.0TDI 140Cv... generoso quando serve, parco nei consumi, non mi devo preoccupare della lancetta del carburante quando viaggio...ed ogni volta è un piacere guidare... diesel 4 ever :!:se uno vuole un auto che oltre al risparmio gli dia qualche soddisfazione in termini di allunghi, sound e sprint sportivo ammetti che la scelta deve ricadere almeno su un 1.4 tsi anche se il 2.0 tsi sarebbe molto meglio :twisted:
Bastava dirlo prima, comunque se ti interessava la scirocco e un motore che consumasse poco, hai fatto la scelta giustanokialover ha scritto:giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:appunto perche tu hai comprato un auto pensando SOLO al risparmio e stai pure tranquillo che tutti lo anno capitonokialover ha scritto:Oggi ho fatto un altro giro col 2.0TDI 140Cv... generoso quando serve, parco nei consumi, non mi devo preoccupare della lancetta del carburante quando viaggio...ed ogni volta è un piacere guidare... diesel 4 ever :!:se uno vuole un auto che oltre al risparmio gli dia qualche soddisfazione in termini di allunghi, sound e sprint sportivo ammetti che la scelta deve ricadere almeno su un 1.4 tsi anche se il 2.0 tsi sarebbe molto meglio :twisted:
si lo ammetto...
Nel senso che ogni 100 km ti fa risparmiare 1.5 litri di carburante rispetto a un 1.4 tsi (ma non di piu')giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:Bastava dirlo prima, comunque se ti interessava la scirocco e un motore che consumasse poco, hai fatto la scelta giustanokialover ha scritto:giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:appunto perche tu hai comprato un auto pensando SOLO al risparmio e stai pure tranquillo che tutti lo anno capitonokialover ha scritto:Oggi ho fatto un altro giro col 2.0TDI 140Cv... generoso quando serve, parco nei consumi, non mi devo preoccupare della lancetta del carburante quando viaggio...ed ogni volta è un piacere guidare... diesel 4 ever :!:se uno vuole un auto che oltre al risparmio gli dia qualche soddisfazione in termini di allunghi, sound e sprint sportivo ammetti che la scelta deve ricadere almeno su un 1.4 tsi anche se il 2.0 tsi sarebbe molto meglio :twisted:
si lo ammetto...
diciamo che se con il 1.4 tsi fai 7lt100 km con il 2.0 tdi fai 5.5 lt100 km . la differenza è circa 1.5 litri ogni 100 km ad andature normali, questo a detta di chi possiede le motorizzazioni in questione...aryan ha scritto:http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?31237-Consumi-effettivi-TDI-1-6-105CV-man-rilevati
Qui uno col nuovo 1.6 TDI fa una media di 17/18Km/l
Tenendo conto che il 2.0TDI consuma di più che il 1.4 TSI 14 li dovrebbe fare senza particolari prob diciamo che un benzina non consuma così tanto di più di un diesl!
aryan ha scritto:Dalla mia statistica fatto leggendo un miliardo di pagine di forum ecc ad andature normale/tranquilla la diff sta su 1 litro ogni 100Km. Ovviamente con guida brillante la forbice aumenta[/quote
bene allora ancora meglio di quanto io pensassi...sei ancora indeciso sulla motorizzazione
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa