nokialover ha scritto:Parliamoci chiaro, oggi chi le compra più le auto a benzina? Chi ce l'ha, la vende e compra un diesel o un metano. E voi la volete addirittura ordinare nuova?! Io dico: caccia alla golf7 a km0, ripeto il trucco: chiamate seguendo il questo link: http://it.volkswagen.com/it/guida_all_acquisto/servizi_e_configurazioni/rete_distributiva.html?kw=1&tc=sem_Rete_Distributiva_Brand_2012_CONCESSIONARI_BRAND_Volkswagen_esatto&gclid=CNae6IrF9rMCFUON3god7CgA2Q
concessionarie VW e chiedetegli che vi vendano le golf7 diesel che hanno già immatricolato; vedrete che, cercando in tutta Italia, una la trovate, e ben scontata...altro che nuovo con IPT e mazzi vari annessi! Fatevi furbi! Be smart! Oggi penso sia improponibile comprare un benzina nuovo, per qualsiasi utilizzo. A meno che vostro padre non possieda un pozzo petrolifero :!:
Tra i nuovi motori turbo diesel e i nuovi motori turbo benzina di potenza uguale o simile da differenza di consumo è 1 - 1,5 litri ogni 100 km in più per il benzina... non mi pare da considerare un consumo cosi' improponibile come lo descrive lei al punto da scartare a priori un auto a benzina, si informi meglio prima di parlare altrimenti fa una brutta figura