Vi piace il sound del benzina?! Allora comprate direttamente una porsche benzina usata allo stesso prezzo, sai che sound? e sai che consumi? Io credo che oggi come oggi solo gli straricchi comprano benzina, perchè a loro non interessa nulla dei consumi o della rivendibilità... la gente normale compra diesel, e chi vende auto lo sà bene...vendere un benzina oggi è difficilissimo...
io compro diesel, consumo poco e se voglio in futuro lo rivendo bene...oppure lo tengo a vita e supero il punto di pareggio...una cosa è sicura: quando vado in extraurbano a 90km/h consumo 23.8km/l, questo è un dato certo testato da 4r. Quando mi reco in altri paesi distanti dal mio 50 km, mantenendo una velocità quasi costante di 90km/h, spendo 2 litri di diesel all'andata e 2 al ritorno...e magari ci metto anche un bel sorpasso a 110km/h che mi male non fà e non mi succhia l'anima come i benza....con essi ti passa la voglia di pigiare sul gas, perchè sai che se pigi vieni dissanguato e devi recarti al più vicino centro trasfusionale... :?