garfu ha scritto:no no per carità!!!! metto le ganasce alla macchina e vado in giro in moto finchè posso![]()
garfu ha scritto:si si fatte tante foto! stasera le scarico e ne metto un paio nel forum... però nell'altro post se no qui esageriamo troppo con l'off topic
cmq andata tutta autostrada, mentre al ritorno deviazione per i laghi plitvice, quindi parecchia statale in mezzo alle colline e boschi. niente male![]()
andrewx ha scritto:garfu ha scritto:si si fatte tante foto! stasera le scarico e ne metto un paio nel forum... però nell'altro post se no qui esageriamo troppo con l'off topic
cmq andata tutta autostrada, mentre al ritorno deviazione per i laghi plitvice, quindi parecchia statale in mezzo alle colline e boschi. niente male![]()
Ah ecco perche' hai consumato poco!
Beh , questo post è "impressioni di guida è foto" quindi ci starebbe lo stesso, qual'e' l'altro post a cui ti riferisci?
garfu ha scritto:andrewx ha scritto:garfu ha scritto:si si fatte tante foto! stasera le scarico e ne metto un paio nel forum... però nell'altro post se no qui esageriamo troppo con l'off topic
Ah ecco perche' hai consumato poco!
Beh , questo post è "impressioni di guida è foto" quindi ci starebbe lo stesso, qual'e' l'altro post a cui ti riferisci?
bè ma ho anche fatto 400 km sull'isoletta, strade tutta curva e salite e discese ...
garfu ha scritto:si la mia è blu grafite perla. nelle foto vien sempre di colori diversi.
ero a pieno carico e la cavalleria si è comportata più che bene, sempre pronta quando volevo per sorpassi e accelerate e salitedavvero notevole ...
garfu ha scritto:io ti risponderei meglio vicino a casa, perchè almeno porto in officina la golf e torno a casa a prender la moto per andare in ufficio
e poi almeno è una scusa valida per uscire prima o per far tardi al lavoro!!!
garfu ha scritto:
fiat500 ha scritto:prima della versione VI avevo la serie IV (1.6 benz)
la precedente la sentivo più incollata sull'asfalto durante le curve a velocità sostenuta. Forse perchè l'auto era più bassa di questa attuale
garfu ha scritto:l'unico modo per differenziare il 122cv dal 160 è solo tramite la scritta TSI. se solo la I è rossa è il 122 mentre se anche lo è anche la S è il 160... tutto qui. altri modi non ne conosco
si le scritte le toglierò appena ho un po' di tempo. mi convince sempre di più senza![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa