garfu ha scritto:icanmore ha scritto:..quindi sceglieresti golf solo xchè hai una visuale migliore? ...e il fatto che megane ti piace di più nn conta?
ha solo detto che la megane ha una linea più moderna... non che gli piaccia di più. cmq trovo che la megane abbia la solita linea renault, cioè molto piacevole agli inizi, ma poi diventa noiosa da guardare.
la golf sarà più classica, ma sempre gradevole.
Poi ho sempre trovato le francesi un po' molli come assetto e sedili troppo morbidi... mi sembra che puntino più sul comfort che al resto. ma è un parere personale e magari con le vetture di oggi questo discorso non sta più in piedi...
Esatto! ho detto che la linea è piu' moderna, non che mi piace di piu', altrimenti la scelta l'avrei gia fatta, non sono uno di parte che se sceglie un auto automaticamente odio quell'altra. cerco di essere sempre obiettivo. Il discorso visibilità che ho solo sbrigativamente accennato in realtà è molto piu' complesso, diciamo che mi trovo bene in tutte e 2 , ma sulla golf mi trovo a piu' agio , come un abito su misura.
Sul fatto del noioso o no non saprei , non mi pongo il problema ,diciamo che con la golf vai sul sicuro anche per il futuro, per quanto riguarda l'assetto bisogna ammettere che la renault è cambiata, ho letto varie prove in differenti riviste, e parlano tutte molto bene dell'assetto, molto reattivo ( anche troppo nelle emergenze) , la golf invece ha un po' piu ' di sottosterzo ma è piu' bilanciata .