mammo4 ha scritto:L'ALCANTARE NON e' UNA PELLE! MA QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE?
L'alcantara è un tessuto!
placent ha scritto:Abito anch'io in prov. di Varese.
Effettivamente la concessionaria Crespi di Varese fa pochissimo sconto su Golf. Se poi hai una permuta,ti consigliano di venderla privatamente. :thumbdown:
Martignoni a Gallarate e Fiora a Busto fanno qualche sconto in più, ma nulla di eccezionale . :thumbdown:
garfu ha scritto:venite a prenderla a milano![]()
garfu ha scritto:quando l'ho presa io tutti i grossi concessionari di milano mi han fatto il 10% e una buona valutazione dell'usato...
parlo di golf... ma non penso che sia molto diverso il discorso su golf plus...
garfu ha scritto:a milano prova a vedere in Viale Certosa o ad Assago... non penso che superino il 10% ... ma uno buono sconto lo fanno![]()
Seat.Sport88 ha scritto:mammo4 ha scritto:L'ALCANTARE NON e' UNA PELLE! MA QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE?
L'alcantara è un tessuto!
Hai ragione, scusami...è che in un conce VW mi aveva detto che gli interni erano in pelle alcantara...
placent ha scritto:garfu ha scritto:a milano prova a vedere in Viale Certosa o ad Assago... non penso che superino il 10% ... ma uno buono sconto lo fanno![]()
Qualcuno sconsiglia il concessionario in Viale Certosa, pare che abbia difficoltà economiche... mentre ad Assago ne parlano bene.
placent ha scritto:garfu ha scritto:a milano prova a vedere in Viale Certosa o ad Assago... non penso che superino il 10% ... ma uno buono sconto lo fanno![]()
Qualcuno sconsiglia il concessionario in Viale Certosa, pare che abbia difficoltà economiche... mentre ad Assago ne parlano bene.
garfu ha scritto:placent ha scritto:garfu ha scritto:a milano prova a vedere in Viale Certosa o ad Assago... non penso che superino il 10% ... ma uno buono sconto lo fanno![]()
si hai ragione. ho sentito anche io questa voce più di un anno fa... ma visto che è ancora in piedi la concessionaria magari ha risolto. cmq la proposta che mi hanno fatto sia ad assago sia in viale certosa era la stessa. la concessionaria di Assago penso che sia la migliore della zona...
garfu ha scritto:mah guarda andrewx alla fine io per esser tranquillo che la macchina ordinata e pagata mi arrivasse non l'ho comprata in viale certosa.
e non l'ho presa neanche ad assago, ma in una concessionaria vicino a casa dove mi hanno trattato bene e l'officina è piccolla (ma non troppo) e consigliata![]()
andrewx ha scritto:P.s
Perchè è stato aperto un altro post golf 6 quasi identico? boh![]()
Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:P.s
Perchè è stato aperto un altro post golf 6 quasi identico? boh![]()
Come dicevo nell'altro Thread, quello è stato aperto il 13-04-2009, inizialmente il titolo era "Info Volkswagen Golf VI", ma dato che più di info si trattava appunto di consigli e opinioni poco dopo venne rinominato "Volkswagen golf VI - impressioni, consigli e opinioni". Non è proprio un Thread doppio...questo in più a ha "consegne, impressioni di guida (nell'altro è inteso quelle generiche), e foto".
L'altro è proprio specifico "consigli e opinioni"
andrewx ha scritto:Nessun problema, cerchiamo di non confonderci con i temi trattati, se no ci scappano le info!
Chiarito tutto? hai solo il dubbio del concessionario? gli interni chiari o neri?
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa