mammo4 ha scritto:Penso che tutte hanno il portaocchiali. Probabilmente è come dici tu, quando la cosa diventerà frequente la porterò in officina e mi farò cambiare il pezzo.
mammo4 ha scritto:Queste sono le altre foto:
![]()
andrewx ha scritto:
garfu ha scritto:andrewx ha scritto:
ah ah si son qui... lavoro permettendo!! :evil:
questo problema del portaocchiali non mi è ancora venuto fuori... sgrat sgrat.
mammo4 ha scritto:Sì, è la RCD 310 e le cassesono quelle originali! So che sono 8, ma non so altro. Comunque si sente molto bene. Ovviamente per il porta occhiali, la porterò prima che scada la garanzia, ma c'è tempo! Non ho l'assetto, ho i cerchi da 16.
mammo4 ha scritto:Ancora devo passare dal conce, magari oggi faccio un salto, ma è più facile a dirsi che a farsi! Ho scoperto nel frattempo che è un problema di calore. Quando lascio la macchina al sole, lo trovo sempre aperto al mio ritorno, mentre quando la prendo la mattina alle 6, lo trovo chiuso. Pertanto sicuramente è un problema di calore. Con il caldo la plastica si dilata e non fa più agganciare bene il cassettino portaocchiali. Da cambiare.
mammo4 ha scritto:Ancora devo passare dal conce, magari oggi faccio un salto, ma è più facile a dirsi che a farsi! Ho scoperto nel frattempo che è un problema di calore. Quando lascio la macchina al sole, lo trovo sempre aperto al mio ritorno, mentre quando la prendo la mattina alle 6, lo trovo chiuso. Pertanto sicuramente è un problema di calore. Con il caldo la plastica si dilata e non fa più agganciare bene il cassettino portaocchiali. Da cambiare.
andrewx ha scritto:garfu ha scritto:andrewx ha scritto:
ah ah si son qui... lavoro permettendo!! :evil:
questo problema del portaocchiali non mi è ancora venuto fuori... sgrat sgrat.
Ciao! Avere tanto lavoro di questi tempi c'e solo da essere contenti
Per il porta occhiali, probabilmente avrà una mollettina che spinge poco o qualche fermo che non essendo posizionato bene non blocca del tutto lo sportellino, una piccola imperfezione di montaggio, la tua Tsi tutto OK? si è slegata?
garfu ha scritto:mammo4 ha scritto:Ancora devo passare dal conce, magari oggi faccio un salto, ma è più facile a dirsi che a farsi! Ho scoperto nel frattempo che è un problema di calore. Quando lascio la macchina al sole, lo trovo sempre aperto al mio ritorno, mentre quando la prendo la mattina alle 6, lo trovo chiuso. Pertanto sicuramente è un problema di calore. Con il caldo la plastica si dilata e non fa più agganciare bene il cassettino portaocchiali. Da cambiare.
ma allora non sei tu che te lo dimentichi aperto la mattina, che sei ancora mezzo addormentato?![]()
mammo4 ha scritto:è un pezzo a parte, non è un tuttuno con la plafoniera. Tra l'altro ho scoperto che le plafoniera cambiano a seconda degli accessori. Se hai il tetto apribile c'è un modulo con la manopola, se hai l'antifurto originale, hai un altro modulo per i sensori, etc....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa