mommotti ha scritto:Ho letto solo ora la prova completa della golf 7 2.0 tdi, e per essere breve mi sembra che si possa criticare solo il prezzo.
Finiture, confort (impressionante il dato decibel a 130, siamo a circa 67), prestazioni. La riprese è da rapportare ai rapporti del cambio, non è un dato giudicabile leggendo solo i tempi, comunque ottimi.
Resta un solo punto di domanda: vale la pena spendere 26/27000 euro al netto di futuri (piccoli) sconti per un'auto superiore ad altre della concorrenza che ne fanno spendere 3..4...6/7000 mila in meno??? Un pò come avere un pc con processore dell'ultima generazione....davvero l'ultimissima uscita da smanettoni ci da quel plus di cui necessitiamo e ci accorgiamo (magari neanche questo...)?
O uno smarphone......serve passare dall'ottimo all'eccellente?
Se per avere una golf......"hai" riempito il bagagliaio di cambiali...probabilmente hai fatto una caxxata...
Se hai soldi per le futilità....va bene.
Cosa sono le futilità? Futilità per me ha un concetto....Briatore avrà logicamente un'altro concetto rispetto al mio....in mezzo tutta una miriade di sfumature.....
Comunque il problema del prezzo...non è quello che costa 27.000....magari!