Corazon Habanero ha scritto:Mia moglie ha deciso di cambiare la sua Golf IV 1.6 highline con la nuova Golf VII Highline.procida ha scritto:Fancar_ ha scritto:La prova di Quattroruote sul numero di dicembre 2012.
La videoprova qui:
http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/la-prova-volkswagen-golf-2-0-tdi-highline/
Con tutto il rispetto x la rivista e x gli utenti Vw, con 35 K? ora ti porti a casa una VI, magari km0 ben accessoriata e una Polo; sarebbe molto meglio leggere anche una prova della 1,6 TDI, sicuramente la versione + diffusa; con quelle cifre ormai il compratore guarda ad altri prodotti, magari alle signore degli anelli o a quelle con le eliche, x restare in Germania....
Saluti da un "intruso", dotato di italiana...!
Siccome margini di trattativa non ce n'erano ho deciso io la motorizzazione. Ho optato per la 1.4 Tsi 122 cv perchè fa pochi Km annui che non consentono l'ammortamento del maggior costo del TDI e perchè volevo evitare le balestre :lol: al posteriore (ho provato il multilink ed il ponte torcente e la differenza è evidentissima).
La macchina che di per sé è già molto ben accessoriata è stata arricchita con i sensori di parcheggio, il light pack ed altre 2 optional.
Tra sconti ed incentivi vari il prezzo è pari ad ? 21.700,00 meno la mia Golf che è stata valutata tra i ? 1.500/1.800,00 (ma per chiudere mi hanno promesso ? 2.000,00).
Non mi pare poi così male...
Per nulla male...anzi direi bene visto quello che si sentiva in giro....il light pack è quello che include i fari anteriori a led da 1600 euro ? ( non sono ferrato sugli optional )