agricolo
0
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:Ai Tedeschi penso non freghi nulla....
magari agli Striaci![]()
Non penso proprio non gliene freghi nulla , perchè oggi l'imperatrice è lei :
Frau Kulonen?
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:Ai Tedeschi penso non freghi nulla....
magari agli Striaci![]()
a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:Ai Tedeschi penso non freghi nulla....
magari agli Striaci![]()
Frau Kulonen?![]()
![]()
![]()
sapete di che origine è il direttore di Der Spiegel?PanDemonio ha scritto:Ma vi sorprendete che l'autore di questa stupidaggine sia un tedesco?Spiegel online: "Ma vi sorprendete che il comandante fosse un italiano?"
Io no.
bumper morgan ha scritto:cmq ho visto che gli unici giornalisti che hanno risposto per bene sono quelli del giornale; noi saremmo inaffidabili ed una razza inferiore posto "che gli italiani siano una razza" ma forse è meglio essere così che essere superiori e generare due guerre.
una risposta così doveva arrivare da un giornale come corsera o repubblica ma sono toppo pavidi; cmq questo articolo è arrivato sul tavolo della Merkelstefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:cmq ho visto che gli unici giornalisti che hanno risposto per bene sono quelli del giornale; noi saremmo inaffidabili ed una razza inferiore posto "che gli italiani siano una razza" ma forse è meglio essere così che essere superiori e generare due guerre.
Infatti, in un editoriale Sallusti ha detto: a noi Schettino, a loro Auschwitz.
Un colpo basso, ma avendola messa giù così pesante, Spiegel doveva aspettarselo.
Ben gli sta.
Non un semplice editoriale, ma un titolone in prima pagina.stefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:cmq ho visto che gli unici giornalisti che hanno risposto per bene sono quelli del giornale; noi saremmo inaffidabili ed una razza inferiore posto "che gli italiani siano una razza" ma forse è meglio essere così che essere superiori e generare due guerre.
Un colpo basso, ma avendola messa giù così pesante, Spiegel doveva aspettarselo.
Ben gli sta.
ne hanno parlato anche al TG de La7DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non un semplice editoriale, ma un titolone in prima pagina.stefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:cmq ho visto che gli unici giornalisti che hanno risposto per bene sono quelli del giornale; noi saremmo inaffidabili ed una razza inferiore posto "che gli italiani siano una razza" ma forse è meglio essere così che essere superiori e generare due guerre.
Ben gli sta.
anche questo sapranno i tedeschi, assieme al titolone de " il giornale"batridro ha scritto:sapete di che origine è il direttore di Der Spiegel?PanDemonio ha scritto:Ma vi sorprendete che l'autore di questa stupidaggine sia un tedesco?Spiegel online: "Ma vi sorprendete che il comandante fosse un italiano?"
Io no.
Si chiama Georg MASCOLO :lol: :lol: e il padre era di Castellammare di Stabia :-o![]()
![]()
billarini ha scritto:ovviamente sallusti e company sono già stati crocifissi da italianissimi commenti indignati...
quando un titolo del genere..x quanto pesante...sarebbe dovuto campeggiare su tutti i giornali italiani vernacoliere compreso....
non siamo mai coesi nel dare pan x focaccia a chi ci insulta...come sempre...
billarini ha scritto:ovviamente sallusti e company sono già stati crocifissi da italianissimi commenti indignati...
quando un titolo del genere..x quanto pesante...sarebbe dovuto campeggiare su tutti i giornali italiani vernacoliere compreso....
billarini ha scritto:x noi il prodotto straniero ( tedesco poi ) è migliore a prescindere quindi figurati....
benjopower ha scritto:billarini ha scritto:ovviamente sallusti e company sono già stati crocifissi da italianissimi commenti indignati...
Repubblica sul suo sito si è subito affrettata a postare un articolo dove si faceva notare che il popolo di internet si è indignato per la veemente risposta di Sallusti.
Ma dopo tutto si sa che Repubblica si indigna ed è aggressiva solo quando ci sono da attaccare tassisti e farmacisti. In quel caso è ammesso dire di tutto senza indignazione.
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa