suiller
0
a_gricolo ha scritto:Se per decidere che auto comprare devo anche farmi mille pippe mentali su quanto è più o meno stronzo l'abitante medio della nazione di provenienza non è più finita.....
quoto
a_gricolo ha scritto:Se per decidere che auto comprare devo anche farmi mille pippe mentali su quanto è più o meno stronzo l'abitante medio della nazione di provenienza non è più finita.....
EdoMC ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:direi che fa piuttosto schifo rispondere al fango con altro fango sporco di sangue innocente.
fossi l'editore chiederei la testa dei direttori....
certe cose non sono ammissibili nemmeno dal direttore di un giornaletto di quartiere, figurarsi da un giornale nazionale.
è anche da queste cose che ci classificano come italioti.
complimenti al Giornale.![]()
Concordo al 100%. Senza contare che la storia (questa sconosciuta!), ci dice che noi per primi abbiamo seguito come cagnolini la Germania nazista (volutamente minuscolo). Che abbiamo avuto, nel nostro territorio, anche noi i nostri campi di sterminio, Ferramonti di Tarsia su tutti. Come alleati dei Tedeschi, e dal momento in cui sono state emanate le leggi razziali, ci siamo resi complici dello sterminio, e ci siamo macchiati delle stesse loro colpe.
Ah....io mi accontento, per il momento, di quello che gli altri dismettono. Non mi formalizzo più di tanto sulla provenienza. Mi basta che abbiano percorso pochi Km e che siano tenute benearizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:E chissà quanti tedeschi, nonostante le sciocchezze pubblicate da qualche giornalista loro connazionale, hanno comprato prodotti italiani, auto comprese._Ulisse_ ha scritto:billarini ha scritto:ovviamente sallusti e company sono già stati crocifissi da italianissimi commenti indignati...
quando un titolo del genere..x quanto pesante...sarebbe dovuto campeggiare su tutti i giornali italiani vernacoliere compreso....
non siamo mai coesi nel dare pan x focaccia a chi ci insulta...come sempre...
Se fossimo coesi boicotteremmo i prodotti tedeschi, invece chissa quanti italiani OGGI hanno comprato un auto tedesca![]()
certo che acquistare un' auto diventa sempre piu' difficile oltre che finanziariamente parlando adesso pure eticamente.
Francesi no, perche' Sarko.....
Tedesche, manco....Frau A...... :evil:
Maglionate non se ne parla per mille motivi....
Jap, solo Jap....fortissimamente Jap :?:
non sono Zero C, mascherato
![]()
Zizzo72 - 9 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa