conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:ETeLoVojoDi ha scritto:conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:io vivo sereno perchè non seguo le mode e quando devo spendere i soldi gli dò un valore e punto sulla qualità...purtroppo tanta gente in italia segue solo le mode e pensa pure di essere fico perchè lo fa...poveri illusi...ETeLoVojoDi ha scritto:Io dico solo: beato te che capisci niente, vivi piu' sereno senza dubbio.
ed allora perchè difendi la 500?
è una panda ricarrozzata e con qualche adesivo in più ma costa il 50% in più.
però crea emozioni, cioè fa moda, perchè è quello che si intende oggi per emozione.
se chi compra una 500 vivesse da solo in una sperduta isola penso che sarebbe l'ultima scelta che fa.
Mi inserisco un attimo per chiarire meglio il mio pensiero.
A me la 500 piace come macchina, anche se non si confà alle mie esigenze. Quindi non sarò la mia prossima auto.
E non mi metto a questionare sul fatto che il prezzo è alto o basso, piuttosto questiono sul fatto che all'estero sia piu' basso.
E c'ho da ridire anche sul fatto che un simbolo del Made in Italy (uno dei pochissimi rimasti), sia prodotto esclusivamente all'estero.
A me non sembra che la situazione di Fiat sia tale da non potersi permettere di produrla anche da noi.
Ecco, invece di chiudere gli stabilimenti in Italia, producetici la 500 che tira parecchio.
E poi a quanto le devono vendere per guadagnare ??? :? :?
con quel che costano e considerando quel che danno le possono fabbricare anche a montecarlo che ci guadagnano lo stesso.
tanto chi le compera cerca solo l'emozione!!!!
Mentre tu sulla subaru hai trovato altissima tecnologia con chip all'arseniuro di gallio ????? :twisted: :twisted: :twisted: