Grazie mille per le segnalazioni... ma anche in questo caso, riportano i dati ufficiali forniti dalla casa.
Luca-Imola ha scritto:Grazie mille per le segnalazioni... ma anche in questo caso, riportano i dati ufficiali forniti dalla casa.
nicolavale ha scritto:Luca-Imola ha scritto:Grazie mille per le segnalazioni... ma anche in questo caso, riportano i dati ufficiali forniti dalla casa.
SABATO LA PROVO!!!!!
Visto che dovrò comprarla..... al 99% la compro...
Inta Long (Conf 2), Spain
Lap times (15)
Pos Make / Model Time Year Power (hp) / Weight (kg) Driven by
1. Audi R8 V10 5.2 FSI 1:24.47 '09 525 / 1620 Autopista
2. Subaru Impreza WRX STI (2.5l) 1:26.74 '07 300 / 1527 Autopista
3. Mitsubishi EVO X MR SST 1:26.76 '08 299 / 1675 Autopista
4. Renault Megane RS Mk III 1:26.79 '09 250 / 1387 autopista
5. VW Scirocco R 1:26.93 '09 265 / 1289 autopista
6. Ford Focus RS Mk. II 1:27.06 '09 305 / 1467 autopista
7. Audi RS6 (C6) 1:27.10 '08 579 / 1985 Autopista
8. Seat Leon Cupra R 1:27.71 '09 265 / 1410 Autopista
9. Renault Megane R26.R 1:27.96 '08 230 / 1252 Autopista (spain)
10. Audi S3 (8P) 1:28.56 '06 265 / 1450 Autopista
11. Audi S5 1:29.25 '07 354 / 1630 Autopista
12. Mazda 3 MPS (MK II) 1:29.27 '09 260 / 1470 autopista
13. Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio verde 1:30.20 '10 235 / 0 autopista
14. BMW 135i Coupe (E82) 1:30.55 '07 306 / 1485 Autopista
15. Audi Q7 V12 TDI 1:32.57 '08 500 / 2605 Autopista
Luca-Imola ha scritto:NICO69 ha scritto:E' stata testata da alcune riveste inglesi tipo Autocar, Evo, Top Gear.
I giudizi non sono stati del tutto positivi, anzi, ne esce complessivamente male, non tanto come prestazioni massime, che complessivamente sono nella media del segmento, quanto come handling, ritenuto poco equilibrato, con uno sterzo poco comunicativo.
Nell'ultimo numero di EVO è addirittura inserita nell'elenco delle delusioni 2010, molto attesa, (le riviste inglesi hanno una specie di amore/odio verso le Alfa), ha deluso e dicono sia nettamente migliore la versione meno potente da 170cv con un avantreno più leggero che la rende più divertente.
Strano comunque che nessuna rivista italiana l'abbia ancora provata.
Probabilmente l'Alfa non ne ha ancora messa una a disposizione del parco auto stampa.
Grazie Nico.
Inizio a nutrire seri dubbi sulla bontà del progetto (chi l'ha provata ne parla male.. in Italia non la fanno provare...) 2+2=4
Ero anche disposto a passare sopra allo spazio per i posti dietro hce è ridicolo paragonato ad una Golf o alla mia A3 Sp.back attuale...
ma se si guida anche di m...
cosa me ne faccio del quadrifoglio?
Resto perplesso
wilderness ha scritto:Un giro in pista dalla Spagna...
Inta Long (Conf 2), Spain
Lap times (15)
Pos Make / Model Time Year Power (hp) / Weight (kg) Driven by
1. Audi R8 V10 5.2 FSI 1:24.47 '09 525 / 1620 Autopista
2. Subaru Impreza WRX STI (2.5l) 1:26.74 '07 300 / 1527 Autopista
3. Mitsubishi EVO X MR SST 1:26.76 '08 299 / 1675 Autopista
4. Renault Megane RS Mk III 1:26.79 '09 250 / 1387 autopista
5. VW Scirocco R 1:26.93 '09 265 / 1289 autopista
6. Ford Focus RS Mk. II 1:27.06 '09 305 / 1467 autopista
7. Audi RS6 (C6) 1:27.10 '08 579 / 1985 Autopista
8. Seat Leon Cupra R 1:27.71 '09 265 / 1410 Autopista
9. Renault Megane R26.R 1:27.96 '08 230 / 1252 Autopista (spain)
10. Audi S3 (8P) 1:28.56 '06 265 / 1450 Autopista
11. Audi S5 1:29.25 '07 354 / 1630 Autopista
12. Mazda 3 MPS (MK II) 1:29.27 '09 260 / 1470 autopista
13. Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio verde 1:30.20 '10 235 / 0 autopista
14. BMW 135i Coupe (E82) 1:30.55 '07 306 / 1485 Autopista
15. Audi Q7 V12 TDI 1:32.57 '08 500 / 2605 Autopista
http://www.fastestlaps.com/laptimes/4d194520c6abf.html
Provata dalla rivista Autopista
Certo che bisogna essere dei veri esperti come te per credere che una TP con oltre 300 cv doppia turbina,pesi bilanciati telaio rigidissimo e assetto M arrivi dopo la Bravo Evo...ma se ti fara' dormire bene credici pure.nicolavale ha scritto:wilderness ha scritto:Un giro in pista dalla Spagna...
Inta Long (Conf 2), Spain
Lap times (15)
Pos Make / Model Time Year Power (hp) / Weight (kg) Driven by
1. Audi R8 V10 5.2 FSI 1:24.47 '09 525 / 1620 Autopista
2. Subaru Impreza WRX STI (2.5l) 1:26.74 '07 300 / 1527 Autopista
3. Mitsubishi EVO X MR SST 1:26.76 '08 299 / 1675 Autopista
4. Renault Megane RS Mk III 1:26.79 '09 250 / 1387 autopista
5. VW Scirocco R 1:26.93 '09 265 / 1289 autopista
6. Ford Focus RS Mk. II 1:27.06 '09 305 / 1467 autopista
7. Audi RS6 (C6) 1:27.10 '08 579 / 1985 Autopista
8. Seat Leon Cupra R 1:27.71 '09 265 / 1410 Autopista
9. Renault Megane R26.R 1:27.96 '08 230 / 1252 Autopista (spain)
10. Audi S3 (8P) 1:28.56 '06 265 / 1450 Autopista
11. Audi S5 1:29.25 '07 354 / 1630 Autopista
12. Mazda 3 MPS (MK II) 1:29.27 '09 260 / 1470 autopista
13. Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio verde 1:30.20 '10 235 / 0 autopista
14. BMW 135i Coupe (E82) 1:30.55 '07 306 / 1485 Autopista
15. Audi Q7 V12 TDI 1:32.57 '08 500 / 2605 Autopista
http://www.fastestlaps.com/laptimes/4d194520c6abf.html
Provata dalla rivista Autopista
Beh arrivare subito dopo per pochissimo (poco più di 1 secondo) all'A3 S3 da 265cv che è una TI e che accelera in un secondo in meno rispetto alla Giulietta è un ottimo risultato no? Fammi vedere beh considerando che la Giulietta costa anche 11mila euro in meno....
E siamo in pista dove la potenza conta moltissimo..... chissà in strada la Giulietta si rivendica eheheh
Opss ma la TP con la sua BMW 135i viene bastonata anche dalla Giulietta che è una TA con motore a sbalzo ecc ecc (vedi 128) ,.... azz che figuraccia per i detrattori della Tpppp :twisted:
75TURBO-TP ha scritto:Certo che bisogna essere dei veri esperti come te per credere che una TP con oltre 300 cv doppia turbina,pesi bilanciati telaio rigidissimo e assetto M arrivi dopo la Bravo Evo...ma se ti fara' dormire bene credici pure.nicolavale ha scritto:wilderness ha scritto:Un giro in pista dalla Spagna...
Inta Long (Conf 2), Spain
Lap times (15)
Pos Make / Model Time Year Power (hp) / Weight (kg) Driven by
1. Audi R8 V10 5.2 FSI 1:24.47 '09 525 / 1620 Autopista
2. Subaru Impreza WRX STI (2.5l) 1:26.74 '07 300 / 1527 Autopista
3. Mitsubishi EVO X MR SST 1:26.76 '08 299 / 1675 Autopista
4. Renault Megane RS Mk III 1:26.79 '09 250 / 1387 autopista
5. VW Scirocco R 1:26.93 '09 265 / 1289 autopista
6. Ford Focus RS Mk. II 1:27.06 '09 305 / 1467 autopista
7. Audi RS6 (C6) 1:27.10 '08 579 / 1985 Autopista
8. Seat Leon Cupra R 1:27.71 '09 265 / 1410 Autopista
9. Renault Megane R26.R 1:27.96 '08 230 / 1252 Autopista (spain)
10. Audi S3 (8P) 1:28.56 '06 265 / 1450 Autopista
11. Audi S5 1:29.25 '07 354 / 1630 Autopista
12. Mazda 3 MPS (MK II) 1:29.27 '09 260 / 1470 autopista
13. Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio verde 1:30.20 '10 235 / 0 autopista
14. BMW 135i Coupe (E82) 1:30.55 '07 306 / 1485 Autopista
15. Audi Q7 V12 TDI 1:32.57 '08 500 / 2605 Autopista
http://www.fastestlaps.com/laptimes/4d194520c6abf.html
Provata dalla rivista Autopista
Beh arrivare subito dopo per pochissimo (poco più di 1 secondo) all'A3 S3 da 265cv che è una TI e che accelera in un secondo in meno rispetto alla Giulietta è un ottimo risultato no? Fammi vedere beh considerando che la Giulietta costa anche 11mila euro in meno....
E siamo in pista dove la potenza conta moltissimo..... chissà in strada la Giulietta si rivendica eheheh
Opss ma la TP con la sua BMW 135i viene bastonata anche dalla Giulietta che è una TA con motore a sbalzo ecc ecc (vedi 128) ,.... azz che figuraccia per i detrattori della Tpppp :twisted:![]()
Io non ci credo se tu vuoi puoi farlo nessuno te lo vieta,ma evita battutine sulla TP e sopratutto sulle persone che amano la TP.....non hanno nulla in comune una 940 e una Bravo? invece hanno in comune la mamma che 'e fiat e prossimamente la Bravo evo sara' su base 940.nicolavale ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Certo che bisogna essere dei veri esperti come te per credere che una TP con oltre 300 cv doppia turbina,pesi bilanciati telaio rigidissimo e assetto M arrivi dopo la Bravo Evo...ma se ti fara' dormire bene credici pure.nicolavale ha scritto:wilderness ha scritto:Un giro in pista dalla Spagna...
Inta Long (Conf 2), Spain
Lap times (15)
Pos Make / Model Time Year Power (hp) / Weight (kg) Driven by
1. Audi R8 V10 5.2 FSI 1:24.47 '09 525 / 1620 Autopista
2. Subaru Impreza WRX STI (2.5l) 1:26.74 '07 300 / 1527 Autopista
3. Mitsubishi EVO X MR SST 1:26.76 '08 299 / 1675 Autopista
4. Renault Megane RS Mk III 1:26.79 '09 250 / 1387 autopista
5. VW Scirocco R 1:26.93 '09 265 / 1289 autopista
6. Ford Focus RS Mk. II 1:27.06 '09 305 / 1467 autopista
7. Audi RS6 (C6) 1:27.10 '08 579 / 1985 Autopista
8. Seat Leon Cupra R 1:27.71 '09 265 / 1410 Autopista
9. Renault Megane R26.R 1:27.96 '08 230 / 1252 Autopista (spain)
10. Audi S3 (8P) 1:28.56 '06 265 / 1450 Autopista
11. Audi S5 1:29.25 '07 354 / 1630 Autopista
12. Mazda 3 MPS (MK II) 1:29.27 '09 260 / 1470 autopista
13. Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio verde 1:30.20 '10 235 / 0 autopista
14. BMW 135i Coupe (E82) 1:30.55 '07 306 / 1485 Autopista
15. Audi Q7 V12 TDI 1:32.57 '08 500 / 2605 Autopista
http://www.fastestlaps.com/laptimes/4d194520c6abf.html
Provata dalla rivista Autopista
Beh arrivare subito dopo per pochissimo (poco più di 1 secondo) all'A3 S3 da 265cv che è una TI e che accelera in un secondo in meno rispetto alla Giulietta è un ottimo risultato no? Fammi vedere beh considerando che la Giulietta costa anche 11mila euro in meno....
E siamo in pista dove la potenza conta moltissimo..... chissà in strada la Giulietta si rivendica eheheh
Opss ma la TP con la sua BMW 135i viene bastonata anche dalla Giulietta che è una TA con motore a sbalzo ecc ecc (vedi 128) ,.... azz che figuraccia per i detrattori della Tpppp :twisted:![]()
Beh quindi i dati riportati da quella persona non sono veri?
Fammi capire tu che dati hai?
Bravo Evo??
Certo che bisogna essere dei veri esperti come te per credere che la Giulietta sia una Bravo Evo... le due vetture non hanno nè telaio, nè autotelaio, nè sterzo, nè freni, nè motore, nulla di nulla in comune... .
Se non capisci che non hanno nulla in comune non è colpa nostra.
Questo lo porto in moderazione.nicolavale ha scritto:Sto ancora aspettando di sapere cos'hanno in comune secondo te la Giulietta e la Bravo altrimenti evita di dire la solita frasetta perchè tutti noi che capiamo di auto sappiamo che non hanno nulla in comune, fai solo una pessima figura.
Allora? Aspetto sai.... Scervellati genio.
75TURBO-TP ha scritto:Questo lo porto in moderazione.nicolavale ha scritto:Sto ancora aspettando di sapere cos'hanno in comune secondo te la Giulietta e la Bravo altrimenti evita di dire la solita frasetta perchè tutti noi che capiamo di auto sappiamo che non hanno nulla in comune, fai solo una pessima figura.
Allora? Aspetto sai.... Scervellati genio.![]()
Noi? in quanti siete?nicolavale ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Questo lo porto in moderazione.nicolavale ha scritto:Sto ancora aspettando di sapere cos'hanno in comune secondo te la Giulietta e la Bravo altrimenti evita di dire la solita frasetta perchè tutti noi che capiamo di auto sappiamo che non hanno nulla in comune, fai solo una pessima figura.
Allora? Aspetto sai.... Scervellati genio.![]()
Corri dalla maestra...
Quindi la DIFFERENZA tra la Giulietta e la Bravo?
Se non rispondi ti porto dal preside :lol: non puoi continuare a disturbare dicendo che sono tutte fiat e poi non discuti con noi sulle differenze
75TURBO-TP ha scritto:Noi? in quanti siete?nicolavale ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Questo lo porto in moderazione.nicolavale ha scritto:Sto ancora aspettando di sapere cos'hanno in comune secondo te la Giulietta e la Bravo altrimenti evita di dire la solita frasetta perchè tutti noi che capiamo di auto sappiamo che non hanno nulla in comune, fai solo una pessima figura.
Allora? Aspetto sai.... Scervellati genio.![]()
Corri dalla maestra...
Quindi la DIFFERENZA tra la Giulietta e la Bravo?
Se non rispondi ti porto dal preside :lol: non puoi continuare a disturbare dicendo che sono tutte fiat e poi non discuti con noi sulle differenze
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa