Adesso hai capito perche' non posso continuare a scrivere su questo forum?fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Purtroppo non c'entra nulla col il Pinzatore Fiat si tratta di differenziale Meccanico a controllo elettronico,come dire l'Ottimo Torsen Q2 e l'economico ASR con software aggiornato...non e' cosa da Ferrari L'eQ2 per difendere le scelte fiat siete disposti a passare sopra tutto,va bene Alfa romeo ormai ridotta a una fiat ricarrozzata ma ferrari almeno quella non immischiatela.alexmed ha scritto:A proposito di elettronica ecco in Ferrari l'E-Diff:
L'E-Diff possiede due pacchi frizione multi-disco, ognuno responsabile di uno dei semiassi posteriori. Un attuatore idraulico esercita la sua pressione contro ciascuno dei pacchi frizione, mentre le valvole del medesimo sono controllate da un circuito elettronico.
Grande 75, mi sto sganascianando dalle risate. E' bastato che sottolineassi la differenza tra un differenziale elettronico ed uno meccanico, ed apriti cielo!!
E il bello di tutto questo è che il diff. meccanico sulla TA è stata proprio la fiat ad usarlo![]()
![]()
![]()
Ma quando e' troppo non ce la faccio a resistere,poi cambiano i nick ma le cose che si dicono sono sempre le stesse da anni,solo per difendere le scelte Fiat che hanno portato l'Alfa Alla scomparsa....vediamo quando si riuscira' a leggere una critica una sola alle scelte Fiat per Alfa.