Ho un giornale di qualche mese fa dove provavano Focus,Audi S3,Impreza e Megane RS...la Focus non ne usciva con le ossa rotte anzi! Oltretutto è stata molto modificata,offre soluzioni non presenti sulla versione "normale" proprio per scaricare tutta quella potenza. Al contrario della Giulietta però non ha il differenziale elettronico ma meccanico e dei mcpherson modificativalvonauta_distratto ha scritto:Che supportano..... che hanno TA e 300cv ma di sicuro non mettono in terra la potenza come fa una Impreza o una Lancer Evo che con men cv stracciano la focus senza problemi. Infatti per me la focus Rs è una gran minchiata.156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ne vidi una arrivare in un'officina alfa della zona... esteticamente simile a tutte le altre... il ruomore alle marmitte sembrava abbastanza orecchiabile, niente a che vedere col suono del vecchio bialbero alfa romeo.
Parlando col capo officina che è specializzato anche in tuning gli dissi che 235cv tutti sull'anteriore mi sembravano sprecati; la stessa conferma arrivò dal capomeccanico. Una bella TI ci vorrebbe.
ma il manettino in modalita all weather dovrebbe fare la sua parte.
Cmq ci sono Ta che supportano 300 e passa cv (vedi focus RS)
Il manettino abbinato all'elettronica addolcisce e taglia cv non fa avere piu grip a pari cv e/o prestazioni.
Se si vuole aderenza ci vuole la TI.