Fancar_
0
xb-70 ha scritto:[A quei prezzi le hanno già vendute.
Saluti
Qui dalle mie parti il venerdi e sabato sera vedo tante (in proporzione al costo) S3 da 42/43 mila di listino.
Una volta compravano la Delta Integrale.
xb-70 ha scritto:[A quei prezzi le hanno già vendute.
Saluti
Fancar_ ha scritto:Punto83 ha scritto:il mercato delle segmento C ovviamente...tu compreresti una Serie 1 o una A3 a quei prezzi?? :lol:
Ma se tu volessi o potessi...non ti piacerebbe una nuova S3 fiammante con interni recaro ?
Non pensare al fatto che è vecchia...pensa a quando non era vecchia..o pensa a quando uscirà quella nuova.
L'S3 usata la vendi sempre!
Non ti piacerebbe una nuova 135i 306 cv (quando la faranno, ora fanno solo la coupè) ?
Una Scirocco R da 37 mila ?? Aspetta, dimenticavo, in Alfa non esiste una concorrente della Scirocco R....ma arriverà nel 2014 con la più sportiva del piano quinquiennale; la Spider 1750 TBi 235 cv Euro 6.
Punto83 ha scritto:5 stelle,per questa risposta che non vuol dire nulla...mah...chi le ha comprate certo non e' un genio...
blackshirt ha scritto:l'S4 avant di mio suocero ad esem
pio è invendibile)
Fancar_ ha scritto:xb-70 ha scritto:[A quei prezzi le hanno già vendute.
Saluti
Qui dalle mie parti il venerdi e sabato sera vedo tante (in proporzione al costo) S3 da 42/43 mila di listino.
Una volta compravano la Delta Integrale.
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:l'S4 avant di mio suocero ad esem
pio è invendibile)
Si, ma stai confrontando un V8 4.2 aspirato con un 2 litri turbo 4 cilindri, storicamente la cilindrata sparti acque con il lusso nella cultura motoristica italiana.
Una volta erano arrivati perfino a fare la Ferrari 2 litri turbo benzina V8......per il mercato italiano oppresso dalla sovratassa.
blackshirt ha scritto:Cometa, tra una Giulietta QV e una 130i Msport con 10.000? di differenza di listino tra una e l'altra, quale prenderesti?
blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:l'S4 avant di mio suocero ad esem
pio è invendibile)
Si, ma stai confrontando un V8 4.2 aspirato con un 2 litri turbo 4 cilindri, storicamente la cilindrata sparti acque con il lusso nella cultura motoristica italiana.
Una volta erano arrivati perfino a fare la Ferrari 2 litri turbo benzina V8......per il mercato italiano oppresso dalla sovratassa.
vero, ma resta il fatto che cento milioni di lire per un'S3 non li spenderei mai. La prima S3 a 70.000.000 era molto più appetibile.
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:Cometa, tra una Giulietta QV e una 130i Msport con 10.000? di differenza di listino tra una e l'altra, quale prenderesti?
La Giulietta perchè è più moderna.
Non mi vergogno a dire che guardo anche l'estetica.
Qui a volte sembra che tutti guardino solo la meccanica.
Per me ci vuole una cosa e l'altra.
Se però devo essere sincero, forse aspetterei le nuove A3 o serie 1....oppure....andrei da Das Auto e mi farei fare un 10 % di sconto su una GTI DSG con sospensioni elettroniche.
Su Giuliettra dubito che per facciano subito di questi sconti....
xb-70 ha scritto:beh la scelta per lancia è stata quella di passare dalle auto ai divani Chippendale.
saluti
BelliCapelli3 ha scritto:Nemmeno le sospensioni elettroniche.
Punto83 ha scritto:Appunto,ma in questo stesso topic il cliente medio della Giulietta e' stato definito come quello tifoso filo Fiat,non e' anche quello giudicare chi fa valutazioni differenti?
Fancar_ ha scritto:Punto83 ha scritto:Appunto,ma in questo stesso topic il cliente medio della Giulietta e' stato definito come quello tifoso filo Fiat,non e' anche quello giudicare chi fa valutazioni differenti?
Mi è già capitato di leggere di uno che si lamentava perchè la Giulietta a parità di dotazione costava 5 mila ? in più della Bravo.
Cometa Rossa ha scritto:Ad un privato? Dopo un anno di vita, 10.000 km ed ancora tre anni di garazia residui su motore, cambio ed altri organi lubrificati? Si vende, si vende
Ad un conce no, te ne da 25.000 per farti un favore e poi la rivende a 30.000![]()
perdegola1 - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa