g10 tutta la vita
TyRoc ha scritto:...p.s.
Permettetemi una battutina cattiva :twisted: ma non trovi che se fai questo quesito nel forum Alfa tutti ti risponderanno Giulietta :lol: :lol: forse era meglio se lo mettevi in Zona franca
TyRoc ha scritto:p.s.
Permettetemi una battutina cattiva :twisted: ma non trovi che se fai questo quesito nel forum Alfa tutti ti risponderanno Giulietta :lol: :lol: forse era meglio se lo mettevi in Zona franca
vecchioAlfista ha scritto:TyRoc ha scritto:...p.s.
Oddio...su un forum "controtendenza" come questo, non è così scontato :twisted:
Fancar_ ha scritto:Nella scelta della Giulietta gioca un ruolo fondamentale la linea esterna.
Elenco i punti in cui la Giulietta 1.6 mjet è superiore alla Golf 1.6 TDI, in tutto il resto per me è inferiore.
La Giulietta ha il retrotreno con 2 bracci e mezzo, mentre la Golf ha solo il ponte torcente.
La Giulietta 1.6 mjet ha la 6a marcia mentre la Golf 1.6 TDI ha solo la 5a.
Il motore della Giulieta è indovinato e ha più coppia.
La Giulietta è più coinvolgente da guidare, con appoggi sicuri e sterzo consistente; la Golf 7 invece è più agile nei trasferimenti di carico.
La Giulietta ha i LED diurni di serie.
La Giulietta ha i fari posteriori a LED di serie.
Potrebbe essermi sfuggito qualcosa, se mi verrà in mente lo aggiungerò.
ludo7881 ha scritto:Ragazzi se posto qui ci sarà un perché...
Io sarei orientato, peccato che tutti quelli che mi stanno attorno dicono Vw. Compreso chi mi dovrebbe vendere l'alfa. Comunque oggi vado a rivedere entrambe. Entro lunedì si decide...
Ambuzia ha scritto:Maurizio XP ha scritto:senza dubbio Giulietta e per questi motivi:
1) al posteriore hai un multilink in luogo del ponte torcente della golf che, come puoi vedere dall'ultima prova, risulta per questo motivo piuttiosto scomoda di sospensioni.
2) il motore Alfa ha una coppia il 40% superiore (320nm vs 230nm)
3) La Giulietta ha 6 marce invece delle 5 marce della golf
Oltretutto col My 2014 molte cose sono miglioriate su Giulietta tra le quali il sistema multimedia e isonorizzazione.
Concordo con Maurizio.
Tra la Giulietta e la Golf prese in esame, anch'io prenderei la prima.
.. L ho sempre detto e lo penseró semprerenexx ha scritto:ludo7881 ha scritto:Ragazzi se posto qui ci sarà un perché...
Io sarei orientato, peccato che tutti quelli che mi stanno attorno dicono Vw. Compreso chi mi dovrebbe vendere l'alfa. Comunque oggi vado a rivedere entrambe. Entro lunedì si decide...
Sai che è successa una cosa simile anche a me? Ho fatto un giro di conce Fiat per vedere la 500L, e alcuni di questi si sono affrettati a dirmi che, nonostante fuori dal salone svettassero i tre Marchi del Gruppo, in pratica loro si comportano da multimarche, per cui avessi desiderato un'altra marca, che so, per esempio una Golf (!), me l'avrebbero procurata senza problemi...
Rebus sic stantibus....
angelo0 ha scritto:.. L ho sempre detto e lo penseró semprerenexx ha scritto:ludo7881 ha scritto:Ragazzi se posto qui ci sarà un perché...
Sai che è successa una cosa simile anche a me? Ho fatto un giro di conce Fiat per vedere la 500L, e alcuni di questi si sono affrettati a dirmi che, nonostante fuori dal salone svettassero i tre Marchi del Gruppo, in pratica loro si comportano da multimarche, per cui avessi desiderato un'altra marca, che so, per esempio una Golf (!), me l'avrebbero procurata senza problemi...
Rebus sic stantibus....
Povera ITALIA e gli italiani che la vogliono bene![]()
forza Italia e la Pizza ,spaghetti e maccheroni... ah scusate dimenticavo + la Mozzarella galbani che non é piu italiana....![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa