renexx ha scritto:ludo7881 ha scritto:?21000 su strada . Sconto 4700. Litigandoci perché non avrei avuto diritto ai 1000? di bonus per le vetture pronta consegna e per il fatto che scattando l'anno in teoria la permuta doveva perdere 250 euro di valore.
Oltre il 20% di sconto? Non credevo fossero costretti a scontare così tanto... :?
Fancar_ ha scritto:I cerchi della Distinctive sono carini con quel colore brunito.
ludo7881 ha scritto:Fancar_ ha scritto:I cerchi della Distinctive sono carini con quel colore brunito.
Ritirandola a fine gennaio per il momento tengo tutto così. A ottobre dell'anno prossimo vedo se montare le invernali sui 16 e prendere per le estive dei 17 o 18. Anche se dopo quasi 4 anni con i 17 su fiesta (spalla 40) sinceramente mi si è un pò spento l'entusiasmo per i cerchi: belli da vedere ma comfort e consumi ne risentono parecchio. Comunque ho un pò di tempo per pensarci![]()
ludo7881 ha scritto:Anche se dopo quasi 4 anni con i 17 su fiesta (spalla 40) sinceramente mi si è un pò spento l'entusiasmo per i cerchi: belli da vedere ma comfort e consumi ne risentono parecchio. Comunque ho un pò di tempo per pensarci![]()
Ciao Ludo, i 18° sono molto belli però considera che con 105 cv forse il miglior compromesso è il 17,se poi punti al consumo,alla durata gomme e alla velocità di punta lascia quelle che hai,naturalmente perdi un pò di estetica e di tenuta.....Ritirandola a fine gennaio per il momento tengo tutto così. A ottobre dell'anno prossimo vedo se montare le invernali sui 16 e prendere per le estive dei 17 o 18. Anche se dopo quasi 4 anni con i 17 su fiesta (spalla 40) sinceramente mi si è un pò spento l'entusiasmo per i cerchi: belli da vedere ma comfort e consumi ne risentono parecchio. Comunque ho un pò di tempo per pensarci![]()
ludo7881 ha scritto:Fancar_ ha scritto:I cerchi della Distinctive sono carini con quel colore brunito.
Ritirandola a fine gennaio per il momento tengo tutto così. A ottobre dell'anno prossimo vedo se montare le invernali sui 16 e prendere per le estive dei 17 o 18. Anche se dopo quasi 4 anni con i 17 su fiesta (spalla 40) sinceramente mi si è un pò spento l'entusiasmo per i cerchi: belli da vedere ma comfort e consumi ne risentono parecchio. Comunque ho un pò di tempo per pensarci![]()
albo89 ha scritto:io non mi sono tenuto.. quando ho visto i 18" a 5 fori.. ho avuto occhi solo per quelli
i 16 della distinctive li tengo con le antineve![]()
vecchioAlfista ha scritto:albo89 ha scritto:io non mi sono tenuto.. quando ho visto i 18" a 5 fori.. ho avuto occhi solo per quelli
BRAVO!
Il cerchio giusto, è in grado di trasformare l'estetica di un'auto.
Distinguendola di molto dalle "sorelle", rendendola più emozionante (anche di molto).
vecchioAlfista ha scritto:albo89 ha scritto:io non mi sono tenuto.. quando ho visto i 18" a 5 fori.. ho avuto occhi solo per quelli
BRAVO!
Il cerchio giusto, è in grado di trasformare l'estetica di un'auto.
Distinguendola di molto dalle "sorelle", rendendola più emozionante (anche di molto).
ludo7881 ha scritto:In effetti se mai monterò qualcosa saranno i 18 a 5 fori. Tra l'altro sapete se quelli di Brera/159 montano su Giulietta?
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa