smargia2002 ha scritto:angelo0 ha scritto:.. L ho sempre detto e lo penseró semprerenexx ha scritto:ludo7881 ha scritto:Ragazzi se posto qui ci sarà un perché...
Io sarei orientato, peccato che tutti quelli che mi stanno attorno dicono Vw. Compreso chi mi dovrebbe vendere l'alfa. Comunque oggi vado a rivedere entrambe. Entro lunedì si decide...
Sai che è successa una cosa simile anche a me? Ho fatto un giro di conce Fiat per vedere la 500L, e alcuni di questi si sono affrettati a dirmi che, nonostante fuori dal salone svettassero i tre Marchi del Gruppo, in pratica loro si comportano da multimarche, per cui avessi desiderato un'altra marca, che so, per esempio una Golf (!), me l'avrebbero procurata senza problemi...
Rebus sic stantibus....
Povera ITALIA e gli italiani che la vogliono bene![]()
forza Italia e la Pizza ,spaghetti e maccheroni... ah scusate dimenticavo + la Mozzarella galbani che non é piu italiana....![]()
Scusa Angelo ma non sono per niente d'accordo con te.
Come forse ben sai lavoro in una concessionaria (non Fiat) e sono più che sicuro che se a Torino qualcuno si degnasse di fornirgli una gamma completa i concessionari Fiat sarebbero ben lieti di venderle.
Forse in Germania dove vivi é differente, ma se ho un concessionari Fiat o ci faccio il venditore e mi entra la famigliola che vuole una SW che faccio?
Mi arrangio o perdo la vendita e gli dico di andare dal dirimpettaio che magari vende Opel.
Scusa lo sfogo, ma è troppo facile parlare così per sentito dire e da uno stato diverso.
Di spara sentenze ne abbiamo fin troppi qui in Italia, senza dover sentire pure quelli che se ne sono andati.
Lo sai che ti apprezo e rispetto, ma non è la prima volta che ti avventuri in affermazioni del genere che, credimi non sono affatto piacevoli.
Infatti.....il problema attuale della gamma europea del gruppo è proprio questo, drammaticamente semplice, ma evidentissimo: non ci sono le macchine!!
Ciao