No Maxetto, non prendiamoci in giro ed è la seconda volta che te lo dico...Maxetto ha scritto:Certo che lo so. Stanno arrivando nuovi modelli. Tra un anno, tra due, ma stanno arrivando.
Non capisco questo accanimento sulle date di uscita dei modelli.modus72 ha scritto:No Maxetto, non prendiamoci in giro ed è la seconda volta che te lo dico...Maxetto ha scritto:Certo che lo so. Stanno arrivando nuovi modelli. Tra un anno, tra due, ma stanno arrivando.
Arriva la 4C, pare e se non posticipano ulteriormente, a fine 2013 ovvero fra un anno e mezzo abbondante, il che ribadisco, è tutt'altro che una data imminente. Degli altri modelli, ovvero delle berline segmento D ed E, delle SW segmento C, D, E, del Suv e via dicendo, dire che "stanno arrivando" è una presa per i fondelli colossale visto che non vi è nulla di fondato a riguardo del loro sviluppo, non vi sono disegni, non vi sono prototipi, non vi sono dichiarazioni se non i soliti product plan regolarmente smentiti dai fatti.
Quindi "stanno arrivando" è applicabile a questi modelli che ti stai prefigurando esattamente come alla Golf8.
BufaloBic ha scritto:Spero che si rendano conto che hanno tante frecce al loro arco per arrivare alle 5mila vetture al mese consolidando nel tempo la loro leadership nazionale. Sarebbe il miglior viatico per puntare a una crescita massiccia in Europa mentre si prepara lo sbarco in Nordamerica![]()
per me non c'è bisogno tanto di una Giulietta Station (che però se c'è vende) ma di una compatta da caricare ed economica nella gestione,sarei più favorevole per una Bravo SW con un piano di carico basso (magari la famosa ribaltina delle Fiat sw) ma enorme! Al posto della Giulietta SW potrebbero spingere la Delta che in fondo non è tanto lontana e consideriamo che i suoi motorini benzina e diesel spinti ce li ha pure! Sempre se si cerca il guadagno e la produzione in certi numeri,sennò che facciano la Giulietta SportWagon fotocopia della Megane SW,non credo verrà tanto diversa.umbiBerto ha scritto:BufaloBic ha scritto:Spero che si rendano conto che hanno tante frecce al loro arco per arrivare alle 5mila vetture al mese consolidando nel tempo la loro leadership nazionale. Sarebbe il miglior viatico per puntare a una crescita massiccia in Europa mentre si prepara lo sbarco in Nordamerica![]()
Ma senza station dove si va ? Aggiungiamo poi che la linea si "presta" ad essere trasformata (A differenza di Golf che però fanno lo stesso). Bho ?
pilota54 ha scritto:Giulietta auto compatta più venduta in Italia ad aprile. Fonte Quattroruote.it - home page.
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-giulietta-in-aprile-la-berlina-compatta-piu-venduta-in-italia
Io invece non capisco per quale motivo ogni qual volta vien fatto riferimento a dei modelli che mancano alla gamma Alfa, tu sistematicamente ti precipiti ad assicurare che i buchi del listino "stanno per essere colmati", che i modelli "stanno per arrivare" usando frasi ed espressioni che fan di tutto per trasmettere certezza ed imminenza... La velocità e la costanza con cui ciò avviene sono degni di nota, davvero, come ovviamente salta all'occhio la discrepanza fra quanto vuoi trasmettere ed i dati di fatto perchè, come ribadisco, di imminente non c'è proprio nulla. E' una curiosità che buona parte della moderazione vorrebbe togliersi...Maxetto ha scritto:Non capisco questo accanimento sulle date di uscita dei modelli.
Ogni volta che devono uscire nuovi modelli se ne parla anni prima: si vedono i prototipi, poi si comincia a conoscere qualche particolare tecnico, poi si vede qualche veicolo camuffato, ma si sa che quel modello uscirà.
Tu metti ancora in forse anche la 4C, per forza non credi agli altri.
I modelli arriveranno non tutti insieme è ovvio.
Non considerando l'aspetto delle Km0 sì, la G10 in Italia non va malaccio. Il problema, oltretutto nel perenne confronto con la rivale diretta Golf, è il dato del 50% di immatricolazioni Alfa come km0, contro il 30% di VW...autofede2009 ha scritto:infatti, da qualsiasi punto di vista si guardino i dati, la giulietta sta andando bene...
modus72 ha scritto:Non considerando l'aspetto delle Km0 sì, la G10 in Italia non va malaccio. Il problema, oltretutto nel perenne confronto con la rivale diretta Golf, è il dato del 50% di immatricolazioni Alfa come km0, contro il 30% di VW...autofede2009 ha scritto:infatti, da qualsiasi punto di vista si guardino i dati, la giulietta sta andando bene...
ottovalvole ha scritto:Eppure ricordo di parecchie promozioni e km/0 sulla 147, o queste cose ce le scordiamo quando ci fa comodo? E gli incentivi statali? I dati di vendita sono una cosa, i ricavi un'altra.
ottovalvole ha scritto:Eppure ricordo di parecchie promozioni e km/0 sulla 147, o queste cose ce le scordiamo quando ci fa comodo? E gli incentivi statali? I dati di vendita sono una cosa, i ricavi un'altra.
.modus72 ha scritto:La velocità e la costanza con cui ciò avviene sono degni di nota, davvero, come ovviamente salta all'occhio la discrepanza fra quanto vuoi trasmettere ed i dati di fatto perchè, come ribadisco, di imminente non c'è proprio nulla. E' una curiosità che buona parte della moderazione vorrebbe togliersi...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa