Direi propri di no.nellytex ha scritto:ciao eruo 5+...
a quanto detto dal conce è euro 6 ready l'unica cosa mancante è l'omologazione perché lavaschetta box è già inserita.
vi torna?
Alfa Romeo è corretto?
grazie
Un'auto euro 5+ non puo' essere aggiornabile ad Euro 6.nellytex ha scritto:ciao
risposta customer care Alfa:
La informiamo che l'Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 175 cv TCT è classificata Euro 5+ e non è aggiornabile ad Euro 6.
mah...
danilorse ha scritto:Un'auto euro 5+ non puo' essere aggiornabile ad Euro 6.nellytex ha scritto:ciao
La informiamo che l'Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 175 cv TCT è classificata Euro 5+ e non è aggiornabile ad Euro 6.
mah...
La cosa strana e' che la Giulietta 2.0 JTDm da 175cv in Germania e' omologata euro 6.
http://www.alfaromeo.de/de/#/modelle/giulietta/motoren/2000-jtdm-tct-175-ps
Il 1750 TBI non e' in vendita perche' a breve sara' disponibile la nuova versione in alluminio con 240cv della 4C.diffida ha scritto:Ho aperto il link ed ho notato una cosa strana: manca tra i motori il 1.750 TBI. Ma in Germania non vendono la versione di punta?danilorse ha scritto:Un'auto euro 5+ non puo' essere aggiornabile ad Euro 6.nellytex ha scritto:ciao
mah...
La cosa strana e' che la Giulietta 2.0 JTDm da 175cv in Germania e' omologata euro 6.
http://www.alfaromeo.de/de/#/modelle/giulietta/motoren/2000-jtdm-tct-175-ps
Le versioni EU5+ hanno emissioni un po' piu' basse rispetto ad un EU5. Pero' a livello legislativo non c'e' nessuna differenza.alfalele ha scritto:Che senso ha venderlo E5+??mah..misteri del gruppone...
Comunque sulla stampa c'è contraddizzione tra la coppia erogata,ho letto 350nm e 380nm..boh..
Inquinanti un po' piu' bassi, ma e' una sigla utilizzata solo dal gruppo Fiat.Maurizio XP ha scritto:ma differenza tra euro 5 e euro 5+?
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa