Se l'auto l'avesse pagata il "professionista" hai voglia come ci sarebbe andato cauto.Quindi per te vale l interpretazione della mala gestione. E che è stata fatta da un professionista pensa da un utilizzatore normale!![]()
Se l'auto l'avesse pagata il "professionista" hai voglia come ci sarebbe andato cauto.Quindi per te vale l interpretazione della mala gestione. E che è stata fatta da un professionista pensa da un utilizzatore normale!![]()
Dove hai letto che lAlfa ha dichiarato che la Giulia è perfetta?Però perdonami il concetto è sempre lo stesso: Renault ha fatto la modus dicendo " ecco un auto orribile per famiglie". Quindi va bene tutto. Alfa ha dichiarato,tramite piani altissimi,che la Giulia è perfetta ma cosi non pare . Se fai proclami che giocherai nel milan non meravigliarti delle critiche se sarai nella spal ( senza offesa per NESSUNO)
Dove hai letto che lAlfa ha dichiarato che la Giulia è perfetta?
Casomai ha detto che le tedesche sono le "solite" tedesche.
Se l'auto l'avesse pagata il "professionista" hai voglia come ci sarebbe andato cauto.
Volvo non dice "le solite tedesche" ma di sicuro i primati sulla sicurezza (tra cui la prima a vendere su vasta scala la frenata automatica) li sbandiera anche lei.Però ripeto,volvo non fa pubblicità che dicono più o meno.cosi:" perché le solite tedesche ecc ecc". Se vuoi dirlo dillo ma attenzione ad essere all'altezza SEMPRE
Infatti le bavaresi destinate ai comuni mortali hanno tanti malfunzionamenti e rotture come ben sai.
Volvo non dice "le solite tedesche" ma di sicuro i primati sulla sicurezza (tra cui la prima a vendere su vasta scala la frenata automatica) li sbandiera anche lei.
A dire il vero le precedenti pubblicità alfa erano basate più sul cuore sportivo e sulla meccanica delle emozioni, solo con giulia e stelvio si è osato dire "le solite tedesche": ma non ci vedo nulla di sbagliato (tranne la provocazione che forse potevano evitare), la giulia è inutile negarlo (ma già 156, 159, brera ecc) come linea rompono dalla solita disciplina teutonica (anche se ultimamente si sono anche loro ammorbidite, vedi soprattutto MB) e la giulia a quanto pare lo è anche dal punto di vista del gusto di guida.
A me questa prova inglese sembra proprio favorire la solita storiella che le alfa si rompono. Io l'unica alfa che ho avuto ha avuto meno problemi (meccanici) delle bmw coeve, peccava come qualità e a sentire in giro i clienti di giulia sono molto soddisfatti.
Altrimenti cosa diremmo si bmw con la storia degli n47? I tanto pessimi jtd della 159 avevano un'affidabilità da favola in confronto allora? Io non credo che le storie siano proprio così come si trova scritto nei blog e ciò che si legge sul web bisogna prenderlo sempre con le pinze.
Ad esempio?
Ora si tira fuori l'N47 ecc ecc...inutile si contesta chi osa mettere in dubbio un qualcosa che il qualcosa stesso
Ora si tira fuori l'N47 ecc ecc...inutile si contesta chi osa mettere in dubbio un qualcosa che il qualcosa stesso
Sicuramente i crucchi staran tremando...
Premium midsized car segment 2017-Q1
1 Mercedes-Benz C-Class 49.165
2 Audi A4 / S4 / RS4 40.241
3 BMW 3-series 37.455
4 BMW 4-series 18.052
5 Audi A5 / S5 / RS5 14.357
6 Volvo S60/V60 13.481
7 Jaguar XE 7.202
8 Alfa Romeo Giulia 6.650
9 DS5 1.844
11 Infiniti Q50 609
12 Volkswagen CC 524
13 Lexus RC 303
Parlerei di panico...
Seguo il forum dal 1998, da allora sono cambiate 2 o 3 piattaforme...Si chiama NEMESI....
Avete dileggiato mezzo mondo per mesi....Ora....
Ci vuol pazienza
Quello è stato un grave errore di progettazione che però non da luogo ad alcun malfunzionamento o rottura, dato che il pezzo si cambia prima che si rompa qualcosa. Siccome ne ho avuta una sotto le chiappe per 9 anni che non mi ha mai dato nè malfunzionamenti nè rottura, aspetto che il forumista ci illumini
Sono il primo a contestare le info via rete ma qui non sono sicuro di molte cose. La TUA esperienza personale non può fare fede rispetto a statistiche ufficiali di enti riconosciuti e poi siamo sicuri che le rotture alfa romeo non siano riconosciute solo dagli alfisti? Un dubbio me lo riservo visto che quel che ho visto "live" era chiaro. Sui motori mai detto nulla ,ho avuto anche io diverse fiat tra cui il jtd e come motore era una bomba; su questo abbiamo come italia poco da imparare. Sul resto riservo un dubbio in parte confermato da quel che vedo. E un altro piccolo errore scusa se mi permetto: parlare di bmw o alfa o peugeot genericamente è sempre sbagliatissimo! Se mi.citi una serie 3 m47 163 cv e ti lamenti di aver rotto la turbina confrontando l'affidabilità con una yaris 1.0 dello stesso anno ti dico " grazie!". Bisogna vedere di CHE auto si parla non solo del marchio se no si fa come gli animali che scottati una volta restano alla larga dal pericolo a prescindere.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa