ok tanto stai solo aspettando che qualcuno te lo chieda, quindi la domanda te la faccio, ci elenchi per favore, dato che già sono 2 volte che lo espliciti, quali sono questi fantomatici difetti di cui tu parli?
ti leggerò domani mattina. grazie
No in realtà non mi aspetto nulla di più rispetto a quanto già visto, anche la reazione di trolletto883 era ampiamente prevedibile.
Pensavo che vi ricordaste di cosa accadde bene o male alla presentazione della Giulia lo scorso anno...
https://www.driving.co.uk/car-revie...esDriving-_-20160516-_-Driving-_-470274143-_-
Lodi sperticate per il comportamento stradale, ma non solo. Ok, si trattava dei primi esemplari , ci poteva stare. A metà 2017 imho ci sta un pò meno.
I difetti di Giulia (e Stelvio) consistono essenzialmente nell'elettronica (motore in protezione, safety assist) e nei montaggi, qui si parla di un problema durante la comparativa di PistonHeads, inglese (le auto hanno guida a dx) ma problematiche similari erano già emerse nei test drive USA (qui raccontano di Car&Driver,
http://www.motorionline.com/2017/03...riva-una-severa-troppo-bocciatura/?refresh_ce , e nelle ultime righe raccontano pure di problemi avuti ma non riportati nel loro stesso test drive). Jalopnik da una parte racconta di handling supremo, di coinvolgimento al massimo nella guida, dall'altra parla di sedili e cruscotti che scricchiolano, di infotainment malfunzionanti sulla QV.
Questi sono alcuni link, se cercate ne trovate altri. Questo è il report di Car&Driver dello Stelvio,
http://www.caranddriver.com/reviews/2018-alfa-romeo-stelvio-first-drive-review anche qui spie avarie motore, tetti apribili malfunzionanti su ciascuno dei quattro esemplari in test. Ironicamente fanno notare che per questa non è stato necessario ricorre all' EOBD per far ripartire la macchina, com'era capitato per una Giulia.
Credo che basti...