Lo faranno, anche IS è premium e tp.Avrei aspettato un attimo e avrei fatto con la nuova 3
Lo faranno, anche IS è premium e tp.Avrei aspettato un attimo e avrei fatto con la nuova 3
Bellissima, piace anche a mia moglie (ha la Giulietta).Concordo: per tutti le "naturali" concorrenti di Giulia sono proprio quelle che Tu citi, 3er, C klasse e A4.
Metterne a nudo pregi e difetti delle varie versioni con queste concorrenti avrebbe potuto, imho, aiutare Giulia a liberarsi da pregiudizi nei suoi confronti, in modo chiaro e serio come uso nelle prove di 4R.
Non che 4R deva parteggiare spudoratamente, ma visto che la rivista è italiana e l'auto un prodotto fatto in Italia...
Magari rispolverando quelle prove di durata (100000 km concentrati in pochi mesi) confrontandola con queste concorrenti, perchè a queste va automaticamente il pensiero, più che alle giapponesi, soprattutto in termini di durata ed affidabilità nel tempo e dopo lunghi kilometraggi. Perchè questi alla fine sono i veri dubbi dell'utente comune su Giulia, non tanto valutare se si connette o no a internet o giochetti simili, ormai bene o male armeggiamo tutti con smartphone e pc, quindi siamo in grado di giudicare abbastanza.
Questo è un mio pensiero, non pretendo certo di dire a 4R come fare il proprio lavoro: anzi leggo che inizierà a valutare nelle prove pure l'efficacia degli adas, questo lo ritengo in linea con quanto da me osservato, ovvero fornire dati tecnici e prove sull'efficacia sia dei parametri classici sia di quelli legati alle nuove tecnologie.
Comunque, piccolo quasi OT: oggi compiuti 73.000 km con la mia Giulia, festeggiati ad Asolo (TV), ero là per lavoro, con una fetta di "pinza veneta" dolce tipico rustico (niente prosecchi, quando viaggio no alcool).
Eccola nel parcheggio oggi a fianco di una Spider:
Vedi l'allegato 9607
Quindi la vecchia 1er TP han sempre sbagliato a metterla nelle prove comparative?Sarebbe il giusto erede quello del classico
A4 / 3er / C Klasse
Che fecero un po' tutti in Italia quando usci' Giulia, che praticamente " straccio' ", chi piu' chi meno, TUTTI
Quindi la vecchia 1er TP han sempre sbagliato a metterla nelle prove comparative?![]()
Concordo: per tutti le "naturali" concorrenti di Giulia sono proprio quelle che Tu citi, 3er, C klasse e A4.
Metterne a nudo pregi e difetti delle varie versioni con queste concorrenti avrebbe potuto, imho, aiutare Giulia a liberarsi da pregiudizi nei suoi confronti, in modo chiaro e serio come uso nelle prove di 4R.
Non che 4R deva parteggiare spudoratamente, ma visto che la rivista è italiana e l'auto un prodotto fatto in Italia...
Magari rispolverando quelle prove di durata (100000 km concentrati in pochi mesi) confrontandola con queste concorrenti, perchè a queste va automaticamente il pensiero, più che alle giapponesi, soprattutto in termini di durata ed affidabilità nel tempo e dopo lunghi kilometraggi. Perchè questi alla fine sono i veri dubbi dell'utente comune su Giulia, non tanto valutare se si connette o no a internet o giochetti simili, ormai bene o male armeggiamo tutti con smartphone e pc, quindi siamo in grado di giudicare abbastanza.
Questo è un mio pensiero, non pretendo certo di dire a 4R come fare il proprio lavoro: anzi leggo che inizierà a valutare nelle prove pure l'efficacia degli adas, questo lo ritengo in linea con quanto da me osservato, ovvero fornire dati tecnici e prove sull'efficacia sia dei parametri classici sia di quelli legati alle nuove tecnologie.
Comunque, piccolo quasi OT: oggi compiuti 73.000 km con la mia Giulia, festeggiati ad Asolo (TV), ero là per lavoro, con una fetta di "pinza veneta" dolce tipico rustico (niente prosecchi, quando viaggio no alcool).
Eccola nel parcheggio oggi a fianco di una Spider:
Vedi l'allegato 9607
la dicitura premium non si ha per diritto divino, la si ha proprio perchè la vettura ha un qualcosa in più rispetto ad altre vetture di altri marchi , ma se non facessimo un confronto come si capirebbe se una vettura è premium o non?
Premium è una categoria di prezzo.
LEVORG non è premium price ma ha contenuti meccanici da super premium, dato che è anche boxer e s-awd?
Poi c'è il distinguo tra le nuove con ponte torcente e quelle col multilink, la 6 precedente aveva quadrilateri alti davanti ad esempio.
La nuova Giulietta sarà TP? La nuova 1er è TA, non è premium?
Così, pour parler... ci sono elementi un pò da approfondire, sennò parliamo di esclusività dell'impostazione tecnica che forse è più, imho,
pertinente.
Da quel che
si legge,
Giulia e' Premium.
Nata " male " ma Premium....
Mazda....
Non mi pare
sempre da quel che si legge,
non e' mai nemmeno stata candidata
vero, ma proprio per questo un test comparativo serve a verifica se una vettura che ha mire da premium lo sia veramente a confronto con un altra vettura che non ha mire da premium ma punta su altri aspetti.
Ripeto, se non ci fossero questi test come facciamo a capire se una vettura è premium e vale la pena spendere quel tot in più rispetto ad altre vetture che non lo sono . Poi ognuno legittimamente può considerare premium quello che vuole e essere disposto a spendere di più anche se poi il prodotto alla prova dei fatti non ha caratteristiche da premium , ma un informazione a riguardo credo che sia doverosa.
Estinta dalla stessa casa che si fregia del "piacere".Porella....
Quella e' specie " unica "....
Altrimenti resterebbe sempre in un cantuccio
![]()
Leggessero il Glossario del Marketing.Mi era sfuggito.
Vallo a dire ai duri e puri che Premium e' una discriminante prezzo e non di finezze teckno....
Saluti
( non volevo " scadere " nel solito discorso su cosa e' il Premium )
Ma per fortuna!Da quel che
si legge,
Giulia e' Premium.
Nata " male " ma Premium....
Mazda....
Non mi pare
sempre da quel che si legge;
non e' mai nemmeno stata candidata
E' una concausa... le Mercedes di 15 anni fa, se non erro, venivano giudicate dagli stessi possessori lontane da "quelle di una volta", con cadute di qualità in tutto, componentistica e non solo.la dicitura premium non si ha per diritto divino, la si ha proprio perchè la vettura ha un qualcosa in più rispetto ad altre vetture di altri marchi , ma se non facessimo un confronto come si capirebbe se una vettura è premium o non?
Hai comprato la Stelvio o sbaglio?Pensavo ci fossero piu' tifosi Alfa....al di fuori....
Da quel che vedo, non ci sono speranze.
E' proprio finita
CitWeb - 19 ore fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa