U2511 ha scritto:A vedere dalle correnti offerte (offertone!) su serie 3 berlina, penso che la Giulia non sia stata presa sottogamba dalla concorrenza.
Si, ma a maggio (e lo rinnovano a giugno) ti danno una 316 Touring "Business" (nuova, da ordinare, basta la firma entro fine mese) a 29.900 euro :shock:bumper morgan ha scritto:gli sconti bmw sono - da tempo- nell'ordine del 15%U2511 ha scritto:A vedere dalle correnti offerte (offertone!) su serie 3 berlina, penso che la Giulia non sia stata presa sottogamba dalla concorrenza.
f.pier ha scritto:Jagfra ha scritto:Scusa, f.pier, quale sarebbe la "pubblicità leghista vergognosa"?
Il fatto di averla fatta sfilare sotto il Duomo di Milano?
Il fatto di invitare ad evitare pubblicamente la concorrenza in quanto tedesca. Esattamente in puro stile leghista.
Visto che Giulia è bella, ma lo sono anche le altre, a questo punto meglio scegliere le altre, a prescindere.
U2511 ha scritto:Si, ma a maggio (e lo rinnovano a giugno) ti danno una 316 Touring "Business" (nuova, da ordinare, basta la firma entro fine mese) a 29.900 euro :shock:bumper morgan ha scritto:gli sconti bmw sono - da tempo- nell'ordine del 15%U2511 ha scritto:A vedere dalle correnti offerte (offertone!) su serie 3 berlina, penso che la Giulia non sia stata presa sottogamba dalla concorrenza.
La Giulia offre 34 cv in più, dall'altra parte tieni 8.000 euro in tasca e ti "regalano" il portellone dietro![]()
Mi pare che siano i giornali tedeschi ad invitare il pubblico a non comprare auto FCA.f.pier ha scritto:Jagfra ha scritto:Scusa, f.pier, quale sarebbe la "pubblicità leghista vergognosa"?
Il fatto di invitare ad evitare pubblicamente la concorrenza in quanto tedesca. Esattamente in puro stile leghista.
Visto che Giulia è bella, ma lo sono anche le altre, a questo punto meglio scegliere le altre, a prescindere.
Se la Giulia è un buon prodotto e la produzione è in Italia perché comperare altro se ti garba?f.pier ha scritto:Il fatto di invitare ad evitare pubblicamente la concorrenza in quanto tedesca. Esattamente in puro stile leghista.
....su Auris my14 4500? + permuta di yaris mk2 = 10k ?a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:E lo sconto dov'è? :XD:
Su un'auto da 43.000 euro, 5.000 euro di sconto sono pure pochi,
Li ha fatti Toyota sulla Auris nel 2013......
Senza permuta...giusto?
Ni. Senza permuta/rottamazione erano 1000 in meno
U2511 ha scritto:Si, ma a maggio (e lo rinnovano a giugno) ti danno una 316 Touring "Business" (nuova, da ordinare, basta la firma entro fine mese) a 29.900 euro :shock:bumper morgan ha scritto:gli sconti bmw sono - da tempo- nell'ordine del 15%U2511 ha scritto:A vedere dalle correnti offerte (offertone!) su serie 3 berlina, penso che la Giulia non sia stata presa sottogamba dalla concorrenza.
La Giulia offre 34 cv in più, dall'altra parte tieni 8.000 euro in tasca e ti "regalano" il portellone dietro![]()
U2511 ha scritto:ti danno una 316 Touring "Business" (nuova, da ordinare, basta la firma entro fine mese) a 29.900 euro :shock:
f.pier ha scritto:Jagfra ha scritto:Scusa, f.pier, quale sarebbe la "pubblicità leghista vergognosa"?
SirPatrick ha scritto:U2511 ha scritto:ti danno una 316 Touring "Business" (nuova, da ordinare, basta la firma entro fine mese) a 29.900 euro :shock:
La 316 è un'offesa al nome BMW e chi la prende, per la vergogna, fa subito togliere le scritte
Se devo tenere un'auto per 10 anni, spendo volentieri 8000 Euro in più e mi prendo la Giulia![]()
MK44 - 9 ore fa
Kentauros - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa