arizona77 ha scritto:Al lancio....senza vincoli....
Non mi sembra male.
Baron89 ha scritto:E lo sconto dov'è? :XD:
Su un'auto da 43.000 euro, 5.000 euro di sconto sono pure pochi,
a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:E lo sconto dov'è? :XD:
Li ha fatti Toyota sulla Auris nel 2013......
Baron89 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:E lo sconto dov'è? :XD:
Li ha fatti Toyota sulla Auris nel 2013......
Senza permuta...giusto?
no, funziona proprio al contrario e dal momento in cui concedi qualcosa non puoi piú tornare indietroBaron89 ha scritto:arizona77 ha scritto:Al lancio....senza vincoli....
Non mi sembra male.
Io non capisco una cosa però....
Se io lancio un nuovo prodotto (auto), non dovrei incentivarne l'acquisto e la diffusione?
Perché al lancio non fanno mai sconti grossi per poi attenuarli nei mesi successivi?
Io cliente dovrei essere stimolato, quasi costretto a comprarla subito o entro i primi due mesi perché se no perdo un grosso sconto "lancio"...o no?
Anche la casa, non comincerebbe da subito a recuperare gli investimenti e magari fa bei numeri da spiattellare su qualche giornale? "Boom di vendite per la Giulia", poi diventa una questione virale con spregiudicate vendite a catena...
Il cliente va preso per la gola quando ancora ha il fervore e l'eccitazione del nuovo modello uscito....dopo uno o due anni l'aspetto emozionale/compulsivo finisce....
Io non comprerei mai un'auto al "lancio", io come molti immagino.... è sconveniente...
Jagfra ha scritto:Scusa, f.pier, quale sarebbe la "pubblicità leghista vergognosa"?
Il fatto di averla fatta sfilare sotto il Duomo di Milano?
f.pier ha scritto:Jagfra ha scritto:Scusa, f.pier, quale sarebbe la "pubblicità leghista vergognosa"?
Il fatto di averla fatta sfilare sotto il Duomo di Milano?
Il fatto di invitare ad evitare pubblicamente la concorrenza in quanto tedesca. Esattamente in puro stile leghista.
Visto che Giulia è bella, ma lo sono anche le altre, a questo punto meglio scegliere le altre, a prescindere.
cuorern - 9 ore fa
Kentauros - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa